Vai al commento

Mi presento

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti, e' da oltre 10 anni che seguo Pokemon Millennium anche se non mi sono mai iscritto al forum, oggi l'ho fatto per potermi iscrivere al "Millennium Battleground"  non so ancora se decidero' di rimanere comunque a bazzicolare sul forum o no ma nel frattempo mi sembra comunque il caso di presentarsi 

Inviato
  On 17/04/2017 at 16:01, Allnext ha scritto:

Salve a tutti, e' da oltre 10 anni che seguo Pokemon Millennium anche se non mi sono mai iscritto al forum, oggi l'ho fatto per potermi iscrivere al "Millennium Battleground"  non so ancora se decidero' di rimanere comunque a bazzicolare sul forum o no ma nel frattempo mi sembra comunque il caso di presentarsi 

Espandi  

Benvenuto :)

Inviato
  On 17/04/2017 at 16:01, Allnext ha scritto:

Espandi  

Benvenuto e buona permanenza! ^^ 

Inviato

Salve, benvenuto e piacere di conoscerti, io sono Blazengard e spero che questo sito web ti dia tutte le informazioni e disinformazioni (Per il bar degli utenti) che ti servono 

Ciao !!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...