TheBear Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Ei, ho sudato sette camicie per ottenere un metang in pokemon nero al 53 (catch rate 3, come i leggendari più ostici), ma mi è uscito con natura ardita(hardy) ossia con statistiche invariate. È così male? Devo sudare altre 7 camicie per catturarne uno adamant o per la storia va bene? Io lo pensavo così: Metagross Hardy nature @leftovers -zen headbutt -meteor punch -hammer arm -earthquake IVS ED EVS NON MI INTERESSANO NON FACCIO COMPETITIVO. Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Se non fai competitivo e lo utilizzi solo per la storia la Natura conta tanto quanto IVs ed EVs: molto poco. Magari solamente per il Metrò Lotta converrebbe una natura favorevole, ma in quel caso dovrebbe essere accompagnata anche dai già citati IVs ed EVs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBear Inviato 18 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2017 1 minuto fa, Pikachusu ha scritto: Se non fai competitivo e lo utilizzi solo per la storia la Natura conta tanto quanto IVs ed EVs: molto poco. Magari solamente per il Metrò Lotta converrebbe una natura favorevole, ma in quel caso dovrebbe essere accompagnata anche dai già citati IVs ed EVs. Mentre per il competitivo è molto influente? Perché ho sempre provato a non mettere mosse speciali ad attaccanti fisici o viceversa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 2 minuti fa, TheBear ha scritto: Mentre per il competitivo è molto influente? Perché ho sempre provato a non mettere mosse speciali ad attaccanti fisici o viceversa. Per il competitivo “serio” (dunque battaglie online OU, VGC e simili, tanto per capirci)è un elemento fondamentale. Ora, non so quale sia l'utilizzo di Metagross(mi pare Physical Sweeper, soprattutto in Sesta e Settima Generazione con MegaMetagross), ma solitamente agli attaccanti fisici si danno solo mosse fisiche, viceversa per gli speciali. Fanno da rara eccezione i Mixed Sweeper con mosse di entrambe le categorie, in cui comunque non si opta per una Natura neutra ma per una che va a svantaggiare la Velocità(se si tratta di un attaccante che non punta sull'outspeed o che viaggia in Trick Room)o alla peggio una delle due Difese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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