Eneru Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Benvenuti nella discussione dove verranno annunciati i vincitori della seguente Lotteria: Prima di procedere, vi ricordo che... Spoiler • I Vincitori sono stato estratti attraverso Random.org • Per l'estrazione, sono stati presi in considerazione i numeri ''identificativi'' dei messaggi lasciati nella discussione della lotteria. Come ovviamente già saprete immagino... Bene, eccoci arrivati al momento che tutti stavano aspettando, ovvero l'annuncio dei 10 vincitori: 1° Estratto Spoiler #31 @Korrin (premio riscattato) 2° Estratto Spoiler #8 @Vera 3° Estratto Spoiler #40 @LazyAbsol 4° Estratto Spoiler #13 @Gianmarco96 (premio riscattato) 5° Estratto Spoiler #22 @Onepiece0916 (premio riscattato) 6° Estratto Spoiler #9 @GROUDON17 (premio riscattato) 7° Estratto Spoiler #27 @Forci 8° Estratto Spoiler #11 @Venere_M (premio riscattato) 9° Estratto Spoiler #24 @ChainOfMercy 10° Estratto Spoiler #7 @MatBig (premio riscattato) Davvero tanti complimenti a voi miei cari Vi ricordo che potrete scegliere una delle uova presenti in questa mia discussione Sotto spoiler, trovate le indicazioni da seguire per riscattare il premio: Spoiler • Andate nella discussione e scegliete l'uovo nella sezione ''Uova Flawless''. • Non potrete scegliere quelle che accanto hanno la scritta **Prenotato**. • Le richieste non vanno in base al numero dell'estrazione, cioè mi spiego: l'ottavo utente estratto, ad esempio, non deve aspettare che gli altri 7 estratti primi di lui debbano scegliere l'uovo. C'è piena libertà in questo senso... Spero di essermi spiegato • Una volta scelto l'uovo, copiate e incollate il piké richiesto in questa discussione aggiungendo il vostro codice amico e nome in-game. Pertanto, vi invito a seguire il seguente schema: Uovo flawless richiesto: (copiate e incollate le info dell'uovo) Codice amico: Nome in-game: Direi che è tutto! Mi dispiace davvero tanto per chi non è stato estratto, ma sappiate che in questi giorni ho intenzione di aprire altre Lotterie, anche con altri tipi di premi. Quindi non disperate, avrete sicuramente il modo di rifarvi! Grazie a tutti per aver partecipato e alla prossima ^-^ ~Eneru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Aaaa proprio all'ultimo respiro ho preso il 10° posto. Che bello, grazie! Ma devo aspettare gli altri estratti prima di poter scegliere l'uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Io boh... complimenti ai vincitori... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Woooo! Ho una gioia! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2017 10 minuti fa, MatBig ha scritto: Aaaa proprio all'ultimo respiro ho preso il 10° posto. Che bello, grazie! Ma devo aspettare gli altri estratti prima di poter scegliere l'uovo? Nope, mi son dimenticato di specificarlo. Ragazzi, chi prima arriva meglio alloggia u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 6 minuti fa, Eneru ha scritto: Nope, mi son dimenticato di specificarlo. Ragazzi, chi prima arriva meglio alloggia u.u Benissimo! Allora: Uovo Flawless richiesto: B23 - 3,4 - Geodude (♂) - Decisa - Pellelettro - 31.31.31.31.31.31 - Buio [1652] Codice amico: 2037-0752-2117 Nome in Game: Matteo Spero di aver fatto tutto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Adesso, MatBig ha scritto: Benissimo! Allora: Uovo Flawless richiesto: B23 - 3,4 - Geodude (♂) - Decisa - Pellelettro - 31.31.31.31.31.31 - Buio [1652] Codice amico: 2037-0752-2117 Nome in Game: Matteo Spero di aver fatto tutto bene Tutto perfetto! Ci son problemi se scambiamo domani ? Intanto te lo prenoto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Adesso, Eneru ha scritto: Tutto perfetto! Ci son problemi se scambiamo domani ? Intanto te lo prenoto :3 Domani mattina posso, nel pomeriggio no. Come ti trovi comodo tu, tanto è prenotato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2017 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Domani mattina posso, nel pomeriggio no. Come ti trovi comodo tu, tanto è prenotato Domani mattina dovrei esserci, ti scrivo appena mi collego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 La maledizione di vincere sempre contest che non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Uovo Flawless: B23-3,3-Geodude-Decisa-Pellelettro- 31.31.31.31.31.31-Buio- [2891] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 mi hai taggato male, cmq grazie, poi ti comunico la scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Uovo flawless richiesto: B23 - 1,4 - Dratini (♀) - Allegra - Pelledura - 31.31.31.11.31.31 - Buio [0243] Codice amico:3153 5640 9772 Nome in-game:Sandro Grazie mille. E' la prima volta che vinco un contest ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Hahahahaha mai una gioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2017 7 ore fa, Korin ha scritto: mi hai taggato male, cmq grazie, poi ti comunico la scelta Mi dispiace deluderti caro, ma ci stava un partecipante con il nick molto simile al tuo, ovvero quello che ho taggato :c Davvero, fino ad ora sei stato sfortunato con le mie lotterie, ma prossimamente ne apriró altre e non potrà andarti sempre male ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2017 15 ore fa, Onepiece0916 ha scritto: Uovo flawless richiesto: B23 - 1,4 - Dratini (♀) - Allegra - Pelledura - 31.31.31.11.31.31 - Buio [0243] Codice amico:3153 5640 9772 Nome in-game:Sandro Grazie mille. E' la prima volta che vinco un contest ahahahah 16 ore fa, MatBig ha scritto: Benissimo! Allora: Uovo Flawless richiesto: B23 - 3,4 - Geodude (♂) - Decisa - Pellelettro - 31.31.31.31.31.31 - Buio [1652] Codice amico: 2037-0752-2117 Nome in Game: Matteo Spero di aver fatto tutto bene Ragazzi da ora son disponibile. Fatemi sapere appena ci siete :3 P.s. Registrate i miei dati di Pokémon Luna, li trovate nel mercatino in ''Dati di Gioco'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 15 minuti fa, Eneru ha scritto: Ragazzi da ora son disponibile. Fatemi sapere appena ci siete :3 P.s. Registrate i miei dati di Pokémon Luna, li trovate nel mercatino in ''Dati di Gioco'' Aggiunto caro. Sto andando in Festiplaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2017 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Aggiunto caro. Sto andando in Festiplaza Perfetto, mi connetto subito anche io @MatBig dammi conferma che l'uovo è quello giusto appena puoi pls :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 5 minuti fa, Eneru ha scritto: Perfetto, mi connetto subito anche io @MatBig dammi conferma che l'uovo è quello giusto appena puoi pls :3 Certo. Come sempre Confermo che è Geodude Alola! Grazie mille ancora, ho lasciato un feedback per ringraziarti di tutte queste iniziative! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2017 10 minuti fa, MatBig ha scritto: Certo. Come sempre Confermo che è Geodude Alola! Grazie mille ancora, ho lasciato un feedback per ringraziarti di tutte queste iniziative! Ma grazie mille a te per aver partecipato e per avermi lasciato anche un bellissimo feed. Passa una bella giornata caro mio ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 1 ora fa, Eneru ha scritto: Ragazzi da ora son disponibile. Fatemi sapere appena ci siete :3 P.s. Registrate i miei dati di Pokémon Luna, li trovate nel mercatino in ''Dati di Gioco'' Se vuoi adesso ci sono... ti aggiungo ed entro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2017 58 minuti fa, Onepiece0916 ha scritto: Se vuoi adesso ci sono... ti aggiungo ed entro Hey perdonami ma ho avuto da fare a lavoro. Ci sei ancora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 32 minuti fa, Eneru ha scritto: Hey perdonami ma ho avuto da fare a lavoro. Ci sei ancora ? Tranquillo, adesso no ma se vuoi per le 14 mi connetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Adesso, Onepiece0916 ha scritto: Tranquillo, adesso no ma se vuoi per le 14 mi connetto Mmh per le 14 probabilmente andrò a pranzare, tornerò poi online dalle 15. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 1 ora fa, Eneru ha scritto: Mmh per le 14 probabilmente andrò a pranzare, tornerò poi online dalle 15. Allora facciamo alle 15? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.