Giansy96 Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 3 minuti fa, Eneru ha scritto: Se ci sei, possiamo fare anche ora. P.s. i miei dati li trovi nella discussione del mercatino, precisamente quelli di Luna Ok allora vengo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 Ciao @Eneru, faccio ancora in tempo per il premio della lotteria? Scusa il ritardo, ma non ci sono stata negli ultimi 2 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2017 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Ok allora vengo on Idem, ti registro e mi connetto! Adesso, LazyAbsol ha scritto: Ciao @Eneru, faccio ancora in tempo per il premio della lotteria? Scusa il ritardo, ma non ci sono stata negli ultimi 2 giorni Si tranquilla fai ancora in tempo! Appena puoi, dimmi in questa discussione quale uovo scegli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 26 minuti fa, Eneru ha scritto: Si tranquilla fai ancora in tempo! Appena puoi, dimmi in questa discussione quale uovo scegli Uovo flawless richiesto: (copiate e incollate le info dell'uovo) B24 - 2,4 - Pawniard (♀) - Decisa - Agonismo - 31.31.31.1.31.31 - Buio [2821] ***Match attivo su Reddit*** (È possibile?) Codice amico: 3411 0374 1988 Nome in-game: Marjury Io sono disponibile stasera per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2017 10 minuti fa, LazyAbsol ha scritto: Uovo flawless richiesto: (copiate e incollate le info dell'uovo) B24 - 2,4 - Pawniard (♀) - Decisa - Agonismo - 31.31.31.1.31.31 - Buio [2821] ***Match attivo su Reddit*** (È possibile?) Codice amico: 3411 0374 1988 Nome in-game: Marjury Io sono disponibile stasera per lo scambio Perfetto lo prenoto subito! Stasera verso che ora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 50 minuti fa, Eneru ha scritto: Perfetto lo prenoto subito! Stasera verso che ora ? Daalle 6.30-7.00 in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2017 4 minuti fa, LazyAbsol ha scritto: Daalle 6.30-7.00 in poi Ok salvo clamorosi impegni sul lavoro dovrei esserci! Fammi sapere appena puoi ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 4 ore fa, Eneru ha scritto: @GROUDON17 attendo MP Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 3 ore fa, Eneru ha scritto: Ok salvo clamorosi impegni sul lavoro dovrei esserci! Fammi sapere appena puoi ; ) Ciao @Eneru, scusa il ritardo Appena puoi, ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2017 14 ore fa, LazyAbsol ha scritto: Ciao @Eneru, scusa il ritardo Appena puoi, ci sono Hey perdonami ma ieri sera son stato poi impegnato a lavoro e dopo sono uscito, sorry :c Fammi sapere se ci sei oggi ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Bene, siccome alcuni dei vincitori non si sono fatti vivi per riscattare il premio, nonostante fossero attivi sul forum e nonostante gli avvisi fatti da me in questo topic, ho deciso di estrarre altri utenti al loro posto. Tali utenti potranno scegliere un uovo flawless dal mio mercatino (trovate il link in prima pagina). Quindi, ecco a voi i 'nuovi' vincitori: #14 @TheDarkCharizard #42 @Korin (tali utenti prendono il posto di Vera e ChainOfMercy) Fatemi sapere se accettate il premio o meno, grazie. Inoltre... @Forci e @Korrin fatemi sapere quando ci siete per scambiare per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 10 minuti fa, Eneru ha scritto: Bene, siccome alcuni dei vincitori non si sono fatti vivi per riscattare il premio, nonostante fossero attivi sul forum e nonostante gli avvisi fatti da me in questo topic, ho deciso di estrarre altri utenti al loro posto. Tali utenti potranno scegliere un uovo flawless dal mio mercatino (trovate il link in prima pagina). Quindi, ecco a voi i 'nuovi' vincitori: #14 @TheDarkCharizard #42 @Korin (tali utenti prendono il posto di Vera e ChainOfMercy) Fatemi sapere se accettate il premio o meno, grazie. Inoltre... @Forci e @Korrin fatemi sapere quando ci siete per scambiare per favore Wow Grazie Se non ritirano il premio, a me va benissimo riceverlo! B20 - 5,6 - Dewpider (♂) - Placida - Bolladacqua - 31.31.31.31.31.1 - Buio [0091] FC: 2638 0361 4367 Nick: Luca~PM Disponobile dalle 22e30 in poi (tranne sta sera, mi sa :/). Piccola domanda: ho sempre fatto scambi via GTS, ma mai utilizzando il FC; come si fa?... Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2017 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Wow Grazie Se non ritirano il premio, a me va benissimo riceverlo! B20 - 5,6 - Dewpider (♂) - Placida - Bolladacqua - 31.31.31.31.31.1 - Buio [0091] FC: 2638 0361 4367 Nick: Luca~PM Disponobile dalle 22e30 in poi (tranne sta sera, mi sa :/). Piccola domanda: ho sempre fatto scambi via GTS, ma mai utilizzando il FC; come si fa?... Il premio ormai è tuo, quindi vado subito a prenotarti l'uovo! Saresti disponibile solo dalle 22.30 in poi ? Perché sarebbe un orario un po' difficile per me, ma nel caso vedrò cosa posso fare... (stasera non ci sono nemmeno io) Per scambiare tramite FC, ti basta registrare il mio codice amico. Poi ti connetti al Festiplaza, aspetti che ti mando la richiesta di scambio, accetti ed il gioco è fatto I miei dati Spoiler FC: 1091 - 8901 - 6502 IGN: Eneru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 2 minuti fa, Eneru ha scritto: Il premio ormai è tuo, quindi vado subito a prenotarti l'uovo! Saresti disponibile solo dalle 22.30 in poi ? Perché sarebbe un orario un po' difficile per me, ma nel caso vedrò cosa posso fare... (stasera non ci sono nemmeno io) Per scambiare tramite FC, ti basta registrare il mio codice amico. Poi ti connetti al Festiplaza, aspetti che ti mando la richiesta di scambio, accetti ed il gioco è fatto I miei dati Nascondi contenuto FC: 1091 - 8901 - 6502 IGN: Eneru Se è un problema allora cercherò di farmi trovare di pomeriggio! Ti contatteró tramite MP per farti sapere un orario è un giorno preciso :3 Ok allora poi aggiungo il tuo FC Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2017 6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Se è un problema allora cercherò di farmi trovare di pomeriggio! Ti contatteró tramite MP per farti sapere un orario è un giorno preciso :3 Ok allora poi aggiungo il tuo FC Perfetto, ci accorderemo in MP allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 4 ore fa, Eneru ha scritto: Inoltre... @Forci e @Korrin fatemi sapere quando ci siete per scambiare per favor Ti chiedo scusa ma ultimamente sono preso da un gioco e passo poco tempo su pm Vogliamo fare domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2017 17 minuti fa, Forci ha scritto: Ti chiedo scusa ma ultimamente sono preso da un gioco e passo poco tempo su pm Vogliamo fare domani? Tranquillo. Domani mandami mp appena riesci (e se riesci) ad essere disponibile :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 On 22/4/2017 at 14:56, Eneru ha scritto: Rinnovo quanto detto l'altro giorno, giusto per fare l'ultimo avviso. Poi... @Korrin @Forci @Gianmarco96 fatemi sapere quando ci siete per scambiare pls :3 @GROUDON17 attendo MP Oggi ci sono, di sera se sei disponibile vengo on (non mi erano arrivate le notifiche, damn telefono) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Adesso, Korrin ha scritto: Oggi ci sono, di sera se sei disponibile vengo on (non mi erano arrivate le notifiche, damn telefono) Mmh dovrei esserci dalle 15 in poi. Di sera dalle 20 alle 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Adesso, Eneru ha scritto: Mmh dovrei esserci dalle 15 in poi. Di sera dalle 20 alle 21 Verso le 16? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2017 8 minuti fa, Korrin ha scritto: Verso le 16? Va benissimo! A dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2017 @Korrin quando vuoi ci sono :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 26 minuti fa, Eneru ha scritto: @Korrin quando vuoi ci sono :3 Scusa il ritardo, ora sono disponibile anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2017 5 minuti fa, Korrin ha scritto: Scusa il ritardo, ora sono disponibile anche io Ti registro e mi connetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 2 minuti fa, Eneru ha scritto: Ti registro e mi connetto 5 minuti e ci sono anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.