Landon Inviato 23 dicembre, 2012 Condividi Inviato 23 dicembre, 2012 Mr & Miss Pokémon Millennium Ultima Chance| Winter 2012VincitoriSenza aspettare ancora vi annuncierò i vincitori di questa edizione...Il vincitore di Mr Pokémon Milennium è...Chris23!(con un punto di vantaggio dal secondo classificato Zoroark')La vincitrice di Miss Pokémon Millennium è....Infernape!Vorrei anche ringraziare tutti i partecipanti delle tre edizioni, a tutti i collaboratori(Yunie) che mi hanno affiancato e ringrazio Manuel(zozzone)Che ha portato tanta pazienza per tutto questo tempo XDInoltre vorrei augurarvi un Buon Natale e felice anno nuovoSperiamo di rivederci nel 2013 con nuovi Contest! I Vincitori riceveranno 15 Poképoints, potranno utilizzare la targhetta raffigurata a inizio discussione come firma e potranno partecipare all'esclusivo Mr Pokémon Millennium2012 e Miss Pokémon Millennium2012, la grande finale, dove si scontreranno i vincitori delle altre edizioni per ottenere il fiocco celebrità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 23 dicembre, 2012 Condividi Inviato 23 dicembre, 2012 complimenti a tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 dicembre, 2012 Condividi Inviato 23 dicembre, 2012 Complimenti ad entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 dicembre, 2012 Condividi Inviato 23 dicembre, 2012 Complimenti Chris ed Infy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 23 dicembre, 2012 Condividi Inviato 23 dicembre, 2012 Raga, io vi devo ringraziare tutti immensamente à§_ৠdavvero siete stati tutti fantastici.Complimenti a tutti quanti quindi, non solo ai vincitori e ai partecipanti! Grazie di cuore <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 23 dicembre, 2012 Condividi Inviato 23 dicembre, 2012 Complimenti a Chris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2012 Complimenti a tutti!Comunque chris non ha vinto di un punto è un errore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 23 dicembre, 2012 Condividi Inviato 23 dicembre, 2012 Raga, io vi devo ringraziare tutti immensamente à§_ৠdavvero siete stati tutti fantastici.Complimenti a tutti quanti quindi, non solo ai vincitori e ai partecipanti! Grazie di cuore <3e io che non volevo votare nessuno....Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 Grande baristaaaaaaaaaaaaaa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 Awwww, che cosa carina ;_;Boh, tanto love per tutti quelli che mi hanno votato ♡in particolare per loro, ma vi amo tutti ♡e ricordate: questo coniglio crede in voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 Infy <3333333333333333333333333333333333Oddio, speravo davvero tanto che tu vincessi bellissima! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 che bello ha vinto Infy *^* anche se avrei voluto votarla.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Oshawottino Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 complimenti ai vincitori!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.