Axelf Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Chi di voi è impaziente di ottenere questi tre pokemon legit tramite evento wi-fi? E quale attendete più con ansia? Io personalmente Genesect! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 sicuramente keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Keldeo... è un figo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Keldeo anche perché è l'evento migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Genesect perchè è un pokemon geneticamente modificato *-* (probabilmente Kabutops) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Genesect perchè è un pokemon geneticamente modificato *-* (probabilmente Kabutops)mmm... no, perché è un insetto preistorico geneticamente modificato, quindi non Kabutops che è Roccia/AcquaSecondo non è nessun pokémon che conosciamo... (somiglia un po' a Scyther, ma di sicuro non c'entrano niente)Comunque per rispondere alla domanda: Meloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 ,Meloetta, non vedo l'ora che esca legit *______________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 preferirei meloetta, perchè ha 2 forme, quindi vale per 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickey Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Io aspetto più che altro Keldeo, ma solo perchè sono curioso di vedere l'artwork! Genesect e Meloetta si capiscono già molto bene dallo sprite, Keldeo invece è un po' confuso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Genesect...tra l'altro odio i coleotteri...feci una promessa però! Il giorno che faranno un coleottero leggendario lo metterò nella mia squadra di leggendari...Credevo di mantenere la promessa con Volcarona...ma il pi**a depone uova °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 genesect xchè è carino e impara un vario moveset di mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 A me piacciono tutti e tre Meloetta sicuramente è la più carina, Genesect e Keldeo mi piacciono in potenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Preferisco Keldeo, un po' per la mossa particolare (è un attacco speciale e infigge danni fisici, ne esistono solo 2 così), un po' perché lì, nel mio box dei leggendari sta male il fatto che Cobalion, Terrakion e Virizion avendo un "discepolo" non lo posso mettere insieme. A parte questo perché preferisco i tranquilli pokémon Acqua e L'Atk. Spc., la sua statistica più alta, è quella che più mi "ispira". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 A me piace di più Genesect. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 direi meloetta ma solo perché è l'unico pokemon di quinta generazione con due forme e mi piace molto la melodia di cantoantico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 sono tutti e tre molto interessanti, però io aspetto con ansia Keldeo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 io sono impaziente di ottenere keldeo, gli altri due non mi interessano proprio -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 A me interessa di più Genesect perchè la sua mossa Techno Boost mi ispira particolarmente, ma anche Keldeo non è male °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Tutti e tre, specialmente Keldeo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Io non vedo l'ora di prendere Genesect, cmq mi piacciono tutti e tre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile97 Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 io voglio Genesect e il suo tecnobotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Sicuramente Genesect! Gli altri due non mi piacciono proprio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuxSoul Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Tutti e tre,ma Meloetta e Genesect particolarmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Io non conosco molti Pokémon di 5a generazione >_<Comunque andrei per Meloetta, mi ricorda il PokémonMusical! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.