Landon Inviato 23 dicembre, 2012 Condividi Inviato 23 dicembre, 2012 Benvenuti all'esclusivo finale di Mr & Miss Pokémon Millennium 2012Finalmente siamo arrivati alla grandissima finale dove si scontreranno tutti i vincitori delle scorse edizioni!Attraverso questa finale si potrà vincere l'esclusivo Fiocco celebrità !Mr Pokémon MillenniumLarxBlu95Chris23Miss Pokémon MillenniumHikari(Antonella95)FlamiyaInfernapeRegolamento Votazioni1) Possono votare tutte le ragazze e i ragazzi non iscritti al contest2) Avrete tempo fino a sabato 29 dicembre a mezzanotte3) Bisogna scrivere sotto il post principale(questo) un solo nome tra quelli elencati sopra(Uno per Mr e uno per miss)4) OT, flood, commenti verso altri voti, sia a scopo di flame che di +1 prevederanno delle conseguenze, a seconda della gravità si può arrivare all'espulsione dal contest o all'alzamento del warn5) In caso di pareggio, verrà effettuata una votazione extra6) Bisogna avere almeno 20 messaggi ed essere registrati da più di 2 settimane 7) L'auto voto non è consentitoIn bocca al lupo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 23 dicembre, 2012 Condividi Inviato 23 dicembre, 2012 Son la prima a commentare ♡Per i maschi è difficile ):Ma devo scegliere il mio Blue ♡Per Miss idem Ma Flamy mi ha aiutato così tanto... Voto lei ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 23 dicembre, 2012 Condividi Inviato 23 dicembre, 2012 Voto Larx e Infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 23 dicembre, 2012 Condividi Inviato 23 dicembre, 2012 Ecco i miei nomi :3Mr Pokémon Millennium Blue95 <3Miss Pokémon Millennium Hikari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 23 dicembre, 2012 Condividi Inviato 23 dicembre, 2012 Chris23 e Hikari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 23 dicembre, 2012 Condividi Inviato 23 dicembre, 2012 Blue95 e Hikari =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 dicembre, 2012 Condividi Inviato 23 dicembre, 2012 Larx Infernapeque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 23 dicembre, 2012 Condividi Inviato 23 dicembre, 2012 Chris23 e Flamiya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 23 dicembre, 2012 Condividi Inviato 23 dicembre, 2012 Blue ed Infy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 23 dicembre, 2012 Condividi Inviato 23 dicembre, 2012 Larx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 23 dicembre, 2012 Condividi Inviato 23 dicembre, 2012 Per i Mr:Blue95 *___*Per le Miss:Flamy! <33333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 23 dicembre, 2012 Condividi Inviato 23 dicembre, 2012 Voto: miss pkemon millennium Hikari, e mr. pokemon millennium blu95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 23 dicembre, 2012 Condividi Inviato 23 dicembre, 2012 Voto Larx e Infy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 23 dicembre, 2012 Condividi Inviato 23 dicembre, 2012 Blue95 (Landon ti sei dimenticato la e di Blue XD ) (sorry spacciatore di caffè à§___à§)Flamy (sorry Anyo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 23 dicembre, 2012 Condividi Inviato 23 dicembre, 2012 per mr.Blue e per miss infarnape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 23 dicembre, 2012 Condividi Inviato 23 dicembre, 2012 Larx & Hikari <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 dicembre, 2012 Condividi Inviato 23 dicembre, 2012 Voto per Blue95 e Flamiya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 23 dicembre, 2012 Condividi Inviato 23 dicembre, 2012 il randomizzer ha deciso antoper i maschi mi dicono di votare larx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 23 dicembre, 2012 Condividi Inviato 23 dicembre, 2012 Beh. Direi che come Mis-...ehm.. ter devo necessariamente votare la mia mogliera: Blue95. <3 LOLE come Miss ovviamente.. Flamiya. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 23 dicembre, 2012 Condividi Inviato 23 dicembre, 2012 Voto il mio grandissimo amoreh Blue95 e la mia dolcissima, bellissima, bravissima, dolcissima, K-popper, dolcissima, coi capelli lunghi, dolcissima Infernape. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 23 dicembre, 2012 Condividi Inviato 23 dicembre, 2012 Larx e Infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 23 dicembre, 2012 Condividi Inviato 23 dicembre, 2012 voto larx e antonella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 23 dicembre, 2012 Condividi Inviato 23 dicembre, 2012 Ahhhh allora.Mr.PMLarx che non lo vedo ne sento da una vita LOLMiss.PMInfyadesso non uccidetemi perché già sto moredo per i fatti miei LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 23 dicembre, 2012 Condividi Inviato 23 dicembre, 2012 Dunque...Voto Blue95 perché è il mio ammoroh ♥Voto Flamiya perché è la mia ammorah ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 23 dicembre, 2012 Condividi Inviato 23 dicembre, 2012 Voto Larx e Infy <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.