Mr.Melo Inviato 19 aprile, 2017 Inviato 19 aprile, 2017 Buongiorno a tutti, mi chiamo Federico e sono molto felice di far parte di questa community! Da tempo seguo il canale YouTube e la pagina Facebook "anonimamente" e quando ho letto l'annuncio di un torneo VGC ho deciso di iscrivermi per mettere alla prova le mie (poche) capacità! I miei interessi principali sono lo sport, la lettura e... i Pokémon ovviamente Un saluto a tutti!
TheDarkCharizard Inviato 19 aprile, 2017 Inviato 19 aprile, 2017 Benvenuto:D Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
ItzTofu Inviato 19 aprile, 2017 Inviato 19 aprile, 2017 2 ore fa, Mr.Melo ha scritto: Buongiorno a tutti, mi chiamo Federico e sono molto felice di far parte di questa community! Da tempo seguo il canale YouTube e la pagina Facebook "anonimamente" e quando ho letto l'annuncio di un torneo VGC ho deciso di iscrivermi per mettere alla prova le mie (poche) capacità! I miei interessi principali sono lo sport, la lettura e... i Pokémon ovviamente Un saluto a tutti! Ciao!
Green Inviato 20 aprile, 2017 Inviato 20 aprile, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Mr.Melo!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.