Silicondarius Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Buongiorno, volevo esporvi un mio problema:) un paio di mesi fa nella mia discussione "le aste di silicondarius" ho venduto all'ultima delle suddette aste un salandit shiny all'utente mr.fuji il quale ha ricevuto il pokemon e non mi ha mai dato tali pokepoints. Da cio che mi ha detto non riesce, o non vuole non saprei, accedere al forum e non puo inviarmeli ( questo 1 mese fa,da allora non l ho piu sentito). Sarebbe possibile trasferire i 4 pp dovuti dal suo al mio account? Mr.fuji era un amico quindi sono sicuro non farebbe problemi a riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 12 ore fa, Silicondarius ha scritto: Buongiorno, volevo esporvi un mio problema:) un paio di mesi fa nella mia discussione "le aste di silicondarius" ho venduto all'ultima delle suddette aste un salandit shiny all'utente mr.fuji il quale ha ricevuto il pokemon e non mi ha mai dato tali pokepoints. Da cio che mi ha detto non riesce, o non vuole non saprei, accedere al forum e non puo inviarmeli ( questo 1 mese fa,da allora non l ho piu sentito). Sarebbe possibile trasferire i 4 pp dovuti dal suo al mio account? Mr.fuji era un amico quindi sono sicuro non farebbe problemi a riguardo Mi dispiace, per quanto possa essere tuo amico, senza una conferma dell'altra parte coinvolta non possiamo scalare dei PP a un utente e accreditarli a un altro basandoci sulla semplice parola Per favore, puoi linkare qui la discussione dell'asta ed eventualmente il messaggio specifico in modo da aiutare i mod? icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 21 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2017 22 ore fa, DeederVel ha scritto: Mi dispiace, per quanto possa essere tuo amico, senza una conferma dell'altra parte coinvolta non possiamo scalare dei PP a un utente e accreditarli a un altro basandoci sulla semplice parola Per favore, puoi linkare qui la discussione dell'asta ed eventualmente il messaggio specifico in modo da aiutare i mod? L'utente non puó dare conferma perché non entra nel forum da una vita, lo scambio è stato effettuato su whatsapp proprio perché essendo amici ho il suo numero. In ogni caso da una conversazione facebook si vede cio che volete vedere, l'ho gia inviata a @Vibe pensavo ve l'avesse fatta vedere. Non so se posso pubblicare qui quei mess della o conversazione facebook, nel caso posso mandartelo in privato. in ogni caso non avrebbe senso per me cercare di " rubare" dei pp dato che non saprei che farmene onestamente, era solo una questione di correttezza, speravo che simone potesse dirvelo dato che ho mandato su whatsapp a lui la foto della conversazione ma a quanto pare non è cosi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 23 ore fa, Silicondarius ha scritto: L'utente non puó dare conferma perché non entra nel forum da una vita, lo scambio è stato effettuato su whatsapp proprio perché essendo amici ho il suo numero. In ogni caso da una conversazione facebook si vede cio che volete vedere, l'ho gia inviata a @Vibe pensavo ve l'avesse fatta vedere. Non so se posso pubblicare qui quei mess della o conversazione facebook, nel caso posso mandartelo in privato. in ogni caso non avrebbe senso per me cercare di " rubare" dei pp dato che non saprei che farmene onestamente, era solo una questione di correttezza, speravo che simone potesse dirvelo dato che ho mandato su whatsapp a lui la foto della conversazione ma a quanto pare non è cosi... Gli screen sono stati mostrati, e abbiamo appurato che lo scambio è avvenuto. Ti sono stati inviati i 4 PokéPoints che ti spettavano, mentre a Mr.Fuji92 sono stati tolti Serve altro o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 22 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2017 3 minuti fa, RedHawk ha scritto: Gli screen sono stati mostrati, e abbiamo appurato che lo scambio è avvenuto. Ti sono stati inviati i 4 PokéPoints che ti spettavano, mentre a Mr.Fuji92 sono stati tolti Serve altro o si può chiudere? Grazie mille, mi fa piacere sia stato poi appurato si può chiudere grazie ancora ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 Adesso, Silicondarius ha scritto: Grazie mille, mi fa piacere sia stato poi appurato si può chiudere grazie ancora ! Perfetto. Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.