Bahamur Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Ho trovato i Pokèmon che cercavo quindi la discussione è "chiusa". Come da titolo cerco un Treecko e un Chimchar in una Chic Ball. So che in America e Giappone li hanno distribuiti nell'Intramondo della quinta generazione e che quindi possono essere dentro qualsiasi Ball. In cambio offro 0,20 PokePoints per ciascuno. Potete contattarmi qui o tramite MP. Grazie. P.S.: Mi vanno bene anche Grovyle, Sceptile, Monferno o Infernape. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 1 minuto fa, Bahamur ha scritto: Come da titolo cerco un Treecko e un Chimchar maschi e in una Chic Ball. So che in America e Giappone li hanno distribuiti nell'Intramondo della quinta generazione e che quindi possono essere dentro qualsiasi Ball. In cambio offro 0,20 PokePoints per ciascuno. Potete contattarmi qui o tramite MP. Grazie. Ma ne sei sicuro?: non ho mai visto, ne sentito di uno starters in chic ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bahamur Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 1 minuto fa, Fantallenatore ha scritto: Ma ne sei sicuro?: non ho mai visto, ne sentito di uno starters in chic ball. Nella GTS ne ho visti dentro Dream Ball e Rete Ball (tutti però americani o giapponesi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 20 minuti fa, Bahamur ha scritto: Nella GTS ne ho visti dentro Dream Ball e Rete Ball (tutti però americani o giapponesi). In dream ball sono possibilissimi, ma in altre ball dovrebbero essere tutti cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 http://www.serebii.net/games/pokeball.shtml È possibilissimo avere quei Pokémon nella Ball richiesta dall'utente Per altre info date un'occhiata al link che ho incollato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Adesso, Sheldon ha scritto: http://www.serebii.net/games/pokeball.shtml È possibilissimo avere quei Pokémon nella Ball richiesta dall'utente Per altre info date un'occhiata al link che ho incollato! Interessante, ti ringrazio perchè se mi fossero capitati li avrei presi per cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Adesso, Fantallenatore ha scritto: Interessante, ti ringrazio perchè se mi fossero capitati li avrei presi per cheat Di nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 @Bahamur, forse li ho in dream ball, devo controllare o li cerchi solo in chic ball?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bahamur Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 5 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: @Bahamur, forse li ho in dream ball, devo controllare o li cerchi solo in chic ball?. Li cerco solo in quella Ball, so che è una richiesta particolare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 3 minuti fa, Bahamur ha scritto: Li cerco solo in quella Ball, so che è una richiesta particolare... Non ti preoccupare, ti volevo solo essere di aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 3 ore fa, Bahamur ha scritto: Come da titolo cerco un Treecko e un Chimchar maschi e in una Chic Ball. So che in America e Giappone li hanno distribuiti nell'Intramondo della quinta generazione e che quindi possono essere dentro qualsiasi Ball. In cambio offro 0,20 PokePoints per ciascuno. Potete contattarmi qui o tramite MP. Grazie. P.S.: Mi vanno bene anche Grovyle, Sceptile, Monferno o Infernape. ho chimchar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bahamur Inviato 21 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Richiesta aggiornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 15 minuti fa, Bahamur ha scritto: Richiesta aggiornata. Se riesci ad averli mi passeresti qualche uovo?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bahamur Inviato 21 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2017 5 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Se riesci ad averli mi passeresti qualche uovo?. Certo. Poi se vuoi te li potrei dare anche con l'abilità nascosta. Spero di trovarli il prima possibile e poi ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 17 minuti fa, Bahamur ha scritto: Certo. Poi se vuoi te li potrei dare anche con l'abilità nascosta. Spero di trovarli il prima possibile e poi ti faccio sapere. Grazie mille e in bocca al lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 42 minuti fa, Bahamur ha scritto: Richiesta aggiornata. Se vuoi ti posso fare treecko su sole con la chic ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bahamur Inviato 21 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Aggiornamento: ho trovato Chimchar e ora mi serve solo Treecko. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bahamur Inviato 23 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Ora cerco Turtwig e PIplup. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen17 Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 @Bahamur ti posso passare Turtwig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 3 ore fa, Bahamur ha scritto: Ora cerco Turtwig e PIplup. Passa qualcosa anche a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.