Eneru Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Salve popolo di PM! Apro questa discussione con lo scopo di parlare un po' dei vari 'versi' fatti dai pokémon quando scendono sul campo di battaglia. Io personalmente ho una passione particolare per questa caratteristica dei piké, dato che alcuni sono davvero eccezionali a mio avviso! Insomma, non si deve tenere conto soltanto dell'estetica e/o del ruolo che può avere nel competitivo un pokémon, ma conta molto anche questo altro fattore quando si va ad 'analizzarlo'. Di seguito, sotto spoiler, vi riporto alcuni dei miei 'versi' preferiti: Spoiler Thundurus-Therian Landorus-Therian Mega-Gallade Tapu-Koko Ma anche molti altri... Piccola considerazione personale: A mio avviso con la settima generazione hanno fatto un salto di qualità immenso questi cosiddetti versi dei pokémon. Non so, sembrano essere molto più orecchiabili rispetto alla maggior parte delle generazioni precedenti. Ovvio che in prima gen. i versi siano stati fatti secondo le possibilità di quei tempi, però basti pensare ad Articuno, bellissimo anche se fatto tanto tempo fa. Sentitevi liberi di esporre tutte le vostre considerazioni su questo tema, magari a molti di voi piacciono di più quelli delle vecchie gen. e sarei proprio felice di saperne il perché. Inoltre siete anche liberi di postare una vostra personale classifica, stilata con i vostri versi preferiti! (spero che una discussione simile non sia già stata aperta. Altrimenti vi chiedo la cortesia di avvisarmi, in modo da chiudere questa) Eneru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Ovviamente Kricketune è il migliore. Spoiler DELELELELELE WOOOP. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 9 minuti fa, Eneru ha scritto: Salve popolo di PM! Apro questa discussione con lo scopo di parlare un po' dei vari 'versi' fatti dai pokémon quando scendono sul campo di battaglia. Io personalmente ho una passione particolare per questa caratteristica dei piké, dato che alcuni sono davvero eccezionali a mio avviso! Insomma, non si deve tenere conto soltanto dell'estetica e/o del ruolo che può avere nel competitivo un pokémon, ma conta molto anche questo altro fattore quando si va ad 'analizzarlo'. Di seguito, sotto spoiler, vi riporto alcuni dei miei 'versi' preferiti: Nascondi contenuto Thundurus-Therian Landorus-Therian Mega-Gallade Tapu-Koko Ma anche molti altri... Piccola considerazione personale: A mio avviso con la settima generazione hanno fatto un salto di qualità immenso questi cosiddetti versi dei pokémon. Non so, sembrano essere molto più orecchiabili rispetto alla maggior parte delle generazioni precedenti. Ovvio che in prima gen. i versi siano stati fatti secondo le possibilità di quei tempi, però basti pensare ad Articuno, bellissimo anche se fatto tanto tempo fa. Sentitevi liberi di esporre tutte le vostre considerazioni su questo tema, magari a molti di voi piacciono di più quelli delle vecchie gen. e sarei proprio felice di saperne il perché. Inoltre siete anche liberi di postare una vostra personale classifica, stilata con i vostri versi preferiti! (spero che una discussione simile non sia già stata aperta. Altrimenti vi chiedo la cortesia di avvisarmi, in modo da chiudere questa) Eneru Hai ragione li hanno veramente migliorati per molti e resi differenti tra di loro;basta pensare che alcuni pokemon nelle vecchie generazioni avevano il verso identico.Il verso piu' bello e' quello di leafeon *.* peccato per bulbasaur secondo me hanno toppato per lui ed ivysaur mentre venusaur e' bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Interessante tra quelli che preferisco ci sono Serperior, Hawlucha, Xerneas, Rowlet... mentre il verso di leafeon mi ricordo tanto l'estate non vorrei errare ma credo che il verso più lungo sia quello di Scolipede (?) Mentre il più brutto chi altri se non Bewear.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Da piccolo li ascoltavo sempre, poi arrivò la "magica" 6 gen e li rovinò tutti, non ho capito proprio il perchè di questo. Uno dei miei preferiti è sempre stato quello di Piplup, fortuna che non lo hanno storpiato eccessivamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 19 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Interessante tra quelli che preferisco ci sono Serperior, Hawlucha, Xerneas, Rowlet... mentre il verso di leafeon mi ricordo tanto l'estate non vorrei errare ma credo che il verso più lungo sia quello di Scolipede (?) Mentre il più brutto chi altri se non Bewear.. Ce ne sono più brutti di Bewear a mio avviso. Il più fastidioso è sicuramente quello di Zubat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 12 minuti fa, Eneru ha scritto: Ce ne sono più brutti di Bewear a mio avviso. Il più fastidioso è sicuramente quello di Zubat Si ma sembra che Bewear si sia ingoiato una tromba.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Tra tutti il mio preferito è quello di Skitty, è un miagolio carinissimo. <3 Altri che trovo fighissimi sono il "Boom banzai" di Delphox, l'urletto spastico di Ho-Oh e il "Buru buru buru" (?) di Drifblim. Poi vabbé, l'immancabile "Delelele whoop" di Kricketune. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Almeno abbiamo capito che Kricketune è considerato per un qualcosa. Spoiler A parte Focus Sash + Sticky Web Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hillilith Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Mi manca la funzione del Pokedex in D/P/Pt che distorceva i versi dei Pokémon . Cambiando discorso adoro i versi di Palkia e Reshiram nell'anime, mentre nei giochi non saprei, ce ne sono troppi che mi piacciono (tranne purtroppo molti versi dei Pokémon di prima). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 2 ore fa, Eneru ha scritto: Almeno abbiamo capito che Kricketune è considerato per un qualcosa. Nascondi contenuto A parte Focus Sash + Sticky Web è il verso supremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto: Da piccolo li ascoltavo sempre, poi arrivò la "magica" 6 gen e li rovinò tutti, non ho capito proprio il perchè di questo. Uno dei miei preferiti è sempre stato quello di Piplup, fortuna che non lo hanno storpiato eccessivamente. Il verso di Staraptor e quello di Reshiram rovinati del tutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 2 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Da piccolo li ascoltavo sempre, poi arrivò la "magica" 6 gen e li rovinò tutti, non ho capito proprio il perchè di questo. Uno dei miei preferiti è sempre stato quello di Piplup, fortuna che non lo hanno storpiato eccessivamente. 1 minuto fa, sans ha scritto: Il verso di Staraptor e quello di Reshiram rovinati del tutto... Cioè aspettate, con l'arrivo della sesta gen. hanno ''editato'' i versi dei piké, ho capito bene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 1 minuto fa, sans ha scritto: Il verso di Staraptor e quello di Reshiram rovinati del tutto... E Charizard? Una volta aveva un verso fierissimo, ora sembra avere un conato di vomito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Quello di Bronzor è fighissimo, susu Ci giocavo con il Pokédex 3D Pro per comporre piccole musichette molto monotone premendo ripetutamente il tasto :v 3 minuti fa, Eneru ha scritto: Cioè aspettate, con l'arrivo della sesta gen. hanno ''editato'' i versi dei piké, ho capito bene ? Sì, basta sentire quello di Charizard Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto: E Charizard? Una volta aveva un verso fierissimo, ora sembra avere un conato di vomito. Per non parlare di Dialga, che ora sembra abbia qualcosa ficcato in gola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Sì, basta sentire quello di Charizard Mmh, interessante. Dico di essere appassionato dei versi ma questa non la sapevo. O meglio, non ci avevo mai fatto caso... Chiedo perdono a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 5 minuti fa, Eneru ha scritto: Cioè aspettate, con l'arrivo della sesta gen. hanno ''editato'' i versi dei piké, ho capito bene ? Yep, o per meglio dire rovinato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Woooooooooooow quanto vorrei che i miei pokemon parlassero invece di sentire sempre quei suoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Se li facessero tutti come Pikachu (al posto di importantizzare solo lui) sicuramente sarebbe meglio. Al posto di sentire suoni totalmente random lontanamente simili a dei "versi". Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 24 minuti fa, KingDom ha scritto: Se li facessero tutti come Pikachu (al posto di importantizzare solo lui) sicuramente sarebbe meglio. Al posto di sentire suoni totalmente random lontanamente simili a dei "versi". Maccomeee? Io ormai sono affezionato ai versi 8 bit Già con X e Y, quando li hanno "modernizzati", mi ha dato quasi fastidio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 28 minuti fa, KingDom ha scritto: Se li facessero tutti come Pikachu (al posto di importantizzare solo lui) sicuramente sarebbe meglio. Al posto di sentire suoni totalmente random lontanamente simili a dei "versi". Vorresti che i pokemon ripetano il loro nome? Plz no, non ha senso sta cosa infatti nell'anime serio di Generations non lo fanno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 5 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Vorresti che i pokemon ripetano il loro nome? Plz no, non ha senso sta cosa infatti nell'anime serio di Generations non lo fanno. Magari non il loro nome, ma che abbiano comunque un verso più accattivante e non una cosa così: Per fare qualche esempio. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Infernape Giratina Luxray Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler QUARTA GEN CONFIRMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 8 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Vorresti che i pokemon ripetano il loro nome? Plz no, non ha senso sta cosa infatti nell'anime serio di Generations non lo fanno. Quoto! Inoltre se non ricordo male anche Pikachu, non pronuncia il suo nome, ma fa un verso come tutti i pkmn e no ripete il suo nome.(vi parlo di Platino, perchè solo a quei tempi ascoltavo i versi col Dex) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.