Emy99_ Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Salve a tutti. Tempo fa stavo facendo uno scambio in GTS e volevo un Trapinch per il pokedex (su Sole e Luna). Ho ottenuto così un Trapinch che ho fatto evolvere in Flygon e lasciato a marcire nel box. Ma l'altro giorno ci passo sopra con il tool del Giudice e vedo che ha 5 IV (no Attacco Speciale) e natura Allegra, che non è male. Dal momento che ora Flygon può imparare Dragodanza ed è perciò molto migliore in competitivo, e dato che non si butta nulla, mi suggerireste altre 3 mosse (oltre a Dragodanza) che vadano bene per lui, tenendo conto della sua natura da attaccante fisico e dei suoi futuri EV (basati sempre sull'Attacco)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Poors' Zygarde (Flygon) @ Draconium Z Ability: Levitate EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Dragon Dance - Earthquake - Outrage - Iron Tail/Roost Da notare che senza tutor Outrage non è apprendibile. Visto e considerato che stiamo pur sempre parlando dello Zygarde dei poveri (come da nick) ha senso usarlo solo nelle low tier smogoniane del tipo di SM UU e SM RU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emy99_ Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 12 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Poors' Zygarde (Flygon) @ Draconium Z Ability: Levitate EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Dragon Dance - Earthquake - Outrage - Iron Tail/Roost Da notare che senza tutor Outrage non è apprendibile. Visto e considerato che stiamo pur sempre parlando dello Zygarde dei poveri (come da nick) ha senso usarlo solo nelle low tier smogoniane del tipo di SM UU e SM RU. Infatti lo vorrei usare nelle tier basse (molti dei miei pokemon preferiti sono UU o NU, perciò volevo fare una squadra anche per le low tier), anche se mi dispiace che abbia solo un'abilità, e abbastanza inutile. Ma come faccio ad usare dei leggendari nel competitivo (tipo Zygarde) con IV e natura favorevoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Adesso, Emy99_ ha scritto: Ma come faccio ad usare dei leggendari nel competitivo (tipo Zygarde) con IV e natura favorevoli? Volendo mantenere le distanze da sistemi esterni al gioco del tipo di PH e PS dovresti ricorrere al softreset o all'RNG abusing. Il primo consiste nell'antica arte del riavviare il gioco dopo aver salvato davanti al leggendario forte della possibilità di modificare la natura a tuo piacimento con Sincronismo e di maxare gli IVs desiderati con i tappi nel caso non avessi voglia di aspettare di catturare un esemplare flawless fino a riuscire a trovarne uno accettabile, mentre il secondo è qualcosa di "leggermente" più complicato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emy99_ Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 20 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Volendo mantenere le distanze da sistemi esterni al gioco del tipo di PH e PS dovresti ricorrere al softreset o all'RNG abusing. Il primo consiste nell'antica arte del riavviare il gioco dopo aver salvato davanti al leggendario forte della possibilità di modificare la natura a tuo piacimento con Sincronismo e di maxare gli IVs desiderati con i tappi nel caso non avessi voglia di aspettare di catturare un esemplare flawless fino a riuscire a trovarne uno accettabile, mentre il secondo è qualcosa di "leggermente" più complicato. Grazie mille. Come farei senza di te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 1 ora fa, Emy99_ ha scritto: Grazie mille. Come farei senza di te? Figurati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 @Emy99_ hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emy99_ Inviato 22 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2017 No, puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.