Vai al commento


Moveset per Flygon competitivo?


Emy99_

Post raccomandati

Salve a tutti. Tempo fa stavo facendo uno scambio in GTS e volevo un Trapinch per il pokedex (su Sole e Luna). Ho ottenuto così un Trapinch che ho fatto evolvere in Flygon e lasciato a marcire nel box. Ma l'altro giorno ci passo sopra con il tool del Giudice e vedo che ha 5 IV (no Attacco Speciale) e natura Allegra, che non è male. Dal momento che ora Flygon può imparare Dragodanza ed è perciò molto migliore in competitivo, e dato che non si butta nulla, mi suggerireste altre 3 mosse (oltre a Dragodanza) che vadano bene per lui, tenendo conto della sua natura da attaccante fisico e dei suoi futuri EV (basati sempre sull'Attacco)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poors' Zygarde (Flygon) @ Draconium Z
Ability: Levitate
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Jolly Nature
- Dragon Dance
- Earthquake
- Outrage
- Iron Tail/Roost

 

Da notare che senza tutor Outrage non è apprendibile. Visto e considerato che stiamo pur sempre parlando dello Zygarde dei poveri (come da nick) ha senso usarlo solo nelle low tier smogoniane del tipo di SM UU e SM RU.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Poors' Zygarde (Flygon) @ Draconium Z
Ability: Levitate
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Jolly Nature
- Dragon Dance
- Earthquake
- Outrage
- Iron Tail/Roost

 

Da notare che senza tutor Outrage non è apprendibile. Visto e considerato che stiamo pur sempre parlando dello Zygarde dei poveri (come da nick) ha senso usarlo solo nelle low tier smogoniane del tipo di SM UU e SM RU.

Infatti lo vorrei usare nelle tier basse (molti dei miei pokemon preferiti sono UU o NU, perciò volevo fare una squadra anche per le low tier), anche se mi dispiace che abbia solo un'abilità, e abbastanza inutile. Ma come faccio ad usare dei leggendari nel competitivo (tipo Zygarde) con IV e natura favorevoli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Emy99_ ha scritto:

Ma come faccio ad usare dei leggendari nel competitivo (tipo Zygarde) con IV e natura favorevoli?

Volendo mantenere le distanze da sistemi esterni al gioco del tipo di PH e PS dovresti ricorrere al softreset o all'RNG abusing. Il primo consiste nell'antica arte del riavviare il gioco dopo aver salvato davanti al leggendario forte della possibilità di modificare la natura a tuo piacimento con Sincronismo e di maxare gli IVs desiderati con i tappi nel caso non avessi voglia di aspettare di catturare un esemplare flawless fino a riuscire a trovarne uno accettabile, mentre il secondo è qualcosa di "leggermente" più complicato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Volendo mantenere le distanze da sistemi esterni al gioco del tipo di PH e PS dovresti ricorrere al softreset o all'RNG abusing. Il primo consiste nell'antica arte del riavviare il gioco dopo aver salvato davanti al leggendario forte della possibilità di modificare la natura a tuo piacimento con Sincronismo e di maxare gli IVs desiderati con i tappi nel caso non avessi voglia di aspettare di catturare un esemplare flawless fino a riuscire a trovarne uno accettabile, mentre il secondo è qualcosa di "leggermente" più complicato.

Grazie mille. Come farei senza di te?:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...