Leonardosarto20 Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 ciao a tutti, sto cercando un kartana natura Allegra per la mia squadra competitiva, tuttavia ho pokemon luna e non posso trovarlo. Sono disposto ad offrire sia pokemon competitivi che pokemon shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Ciao ho Pokemon Sole e Kartana allegro! Avresti Gible Rough Skin Jolly? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 @Leonardosarto20 Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leonardosarto20 Inviato 22 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2017 21 ore fa, HJR ha scritto: Ciao ho Pokemon Sole e Kartana allegro! Avresti Gible Rough Skin Jolly? purtroppo no... 21 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Leonardosarto20 Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! Ok, grazie del consiglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leonardosarto20 Inviato 25 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.