Leonardosarto20 Inviato 21 aprile, 2017 Inviato 21 aprile, 2017 ciao a tutti, sto cercando un kartana natura Allegra per la mia squadra competitiva, tuttavia ho pokemon luna e non posso trovarlo. Sono disposto ad offrire sia pokemon competitivi che pokemon shiny.
HJR Inviato 21 aprile, 2017 Inviato 21 aprile, 2017 Ciao ho Pokemon Sole e Kartana allegro! Avresti Gible Rough Skin Jolly?
Superyle99 Inviato 21 aprile, 2017 Inviato 21 aprile, 2017 @Leonardosarto20 Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi!
Leonardosarto20 Inviato 22 aprile, 2017 Autore Inviato 22 aprile, 2017 21 ore fa, HJR ha scritto: Ciao ho Pokemon Sole e Kartana allegro! Avresti Gible Rough Skin Jolly? purtroppo no... 21 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Leonardosarto20 Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! Ok, grazie del consiglio!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.