FreemanRlz Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Salve a tutti, mi chiamo Federico e gioco a pokemon dai "cari vecchi tempi della nostalgia"! A parte gli scherzi, ho iniziato con Rosso e seguo pokemon millennium da circa un anno, ma non mi sono mai iscritto al forum fino ad ora. Quindi eccomi qua Amo il completismo nei giochi e tutto lo scenario competitivo, oltre ad essere un collezionista da pokemon da evento! Detto questo, un saluto a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Benvenuto! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FreemanRlz Inviato 22 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2017 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @FreemanRlz! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FreemanRlz Inviato 22 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2017 11 ore fa, Green ha scritto: Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @FreemanRlz! :3 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 Benvenuto:D Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 On 21/4/2017 at 14:36, FreemanRlz ha scritto: Salve a tutti, mi chiamo Federico e gioco a pokemon dai "cari vecchi tempi della nostalgia"! A parte gli scherzi, ho iniziato con Rosso e seguo pokemon millennium da circa un anno, ma non mi sono mai iscritto al forum fino ad ora. Quindi eccomi qua Amo il completismo nei giochi e tutto lo scenario competitivo, oltre ad essere un collezionista da pokemon da evento! Detto questo, un saluto a tutti Benvenuto, spero ti troverai bene in questo fantastico forum che è Pokèmon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.