FreemanRlz Inviato 21 aprile, 2017 Inviato 21 aprile, 2017 Salve a tutti, mi chiamo Federico e gioco a pokemon dai "cari vecchi tempi della nostalgia"! A parte gli scherzi, ho iniziato con Rosso e seguo pokemon millennium da circa un anno, ma non mi sono mai iscritto al forum fino ad ora. Quindi eccomi qua Amo il completismo nei giochi e tutto lo scenario competitivo, oltre ad essere un collezionista da pokemon da evento! Detto questo, un saluto a tutti
kingdom Inviato 21 aprile, 2017 Inviato 21 aprile, 2017 Benvenuto! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Green Inviato 22 aprile, 2017 Inviato 22 aprile, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @FreemanRlz! :3
FreemanRlz Inviato 22 aprile, 2017 Autore Inviato 22 aprile, 2017 11 ore fa, Green ha scritto: Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @FreemanRlz! :3 Grazie mille!
TheDarkCharizard Inviato 22 aprile, 2017 Inviato 22 aprile, 2017 Benvenuto:D Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Albolupo Inviato 23 aprile, 2017 Inviato 23 aprile, 2017 On 21/4/2017 at 14:36, FreemanRlz ha scritto: Salve a tutti, mi chiamo Federico e gioco a pokemon dai "cari vecchi tempi della nostalgia"! A parte gli scherzi, ho iniziato con Rosso e seguo pokemon millennium da circa un anno, ma non mi sono mai iscritto al forum fino ad ora. Quindi eccomi qua Amo il completismo nei giochi e tutto lo scenario competitivo, oltre ad essere un collezionista da pokemon da evento! Detto questo, un saluto a tutti Benvenuto, spero ti troverai bene in questo fantastico forum che è Pokèmon Millennium!
letscore Inviato 24 aprile, 2017 Inviato 24 aprile, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.