Sol9 Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 In cambio di quello che volete, lo faccio giusto per non buttarli via, un elettritore e un magmatore e Ball speciali non sarebbero male ma mi va bene qualsiasi cosa, come ho detto è un peccato buttarli via. Io gioco con Pokemon Sole. Offrite quello che volete quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Posso offrirti uno scarto di breeding. Per info contattami in privato. Spoiler Sei sicuro che la validità dei codici non sia scaduta e che funzionino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 26 minuti fa, Sol9 ha scritto: In cambio di quello che volete, lo faccio giusto per non buttarli via, un elettritore e un magmatore e Ball speciali non sarebbero male ma mi va bene qualsiasi cosa, come ho detto è un peccato buttarli via. Io gioco con Pokemon Sole. Offrite quello che volete quindi Ma perchè non li usi?. Se vuoi ho gli starters. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 23 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Puoi usare solo un codice per gioco hai starters femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Hai Tappi d'Argento già nel gioco o i codici da riscattare? Non ho capito.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 24 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Codici da riscattare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 5 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Non c'è nessun altro che li vuole? Scadono il 13 maggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 10 minuti fa, Sol9 ha scritto: Non c'è nessun altro che li vuole? Scadono il 13 maggio ti posso offrire un pokemon di questa lista Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Io sono interessato posso darti pokemon con ha o scarti di breeding con 5 iv contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.