Eneru Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Come da titolo. Ho letto che forse è possibile ottenerli anche in S&L, ma potrei sbagliarmi. Di conseguenza mi andrebbe bene anche se catturato in giochi delle generazioni precedenti, dove possibile. Inoltre chiedo la cortesia di inviarmi, in privato, anche le proof della legittimità, grazie Mi va bene di qualsiasi natura, basta che abbia tutte le IVs al massimo e che non sia clonato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Ti mando MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: Ti mando MP! Grazie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 @Eneru Preferisci qualche ball in particolare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2017 1 minuto fa, Lorenzo23 ha scritto: @Eneru Preferisci qualche ball in particolare?? Appena risposto in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2017 @Superyle99 si può chiudere, grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.