Vai al commento




Millennium Battleground - Lista completa dei Gironi


RedHawk

Post raccomandati

Ho giocato la prima partita della bo3 contro @Toto1707 e gli è caduta la connessione durante la paartita. A me è apparso il messaggio "La comunicazione con l'altro giocatore è stata interrotta" ed uscendo dalla partita io risultavo ancora connesso ad internet ma lui nega di essersi disconnesso. Che si fa?

@red

1 minuto fa, alajmoff98 ha scritto:

Ho giocato la prima partita della bo3 contro @Toto1707 e gli è caduta la connessione durante la paartita. A me è apparso il messaggio "La comunicazione con l'altro giocatore è stata interrotta" ed uscendo dalla partita io risultavo ancora connesso ad internet ma lui nega di essersi disconnesso. Che si fa?

Rettifico, dice che gli è apparso l'errore di comunicazione nel touch screen. Quindi ho vinto io, no? 

58 minuti fa, alajmoff98 ha scritto:

Ho giocato la prima partita della bo3 contro @Toto1707 e gli è caduta la connessione durante la paartita. A me è apparso il messaggio "La comunicazione con l'altro giocatore è stata interrotta" ed uscendo dalla partita io risultavo ancora connesso ad internet ma lui nega di essersi disconnesso. Che si fa?

@red

Rettifico, dice che gli è apparso l'errore di comunicazione nel touch screen. Quindi ho vinto io, no? 

Vinto 2-0 contro @Toto1707 che non mi fa taggare. GG

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora... ieri mi collego per giocare con enrico castellano e la sera stessa mi fa rimandare ad oggi pomeriggio e va beh. Oggi pomeriggio giochiamo, vinco la prima e crasho a caso nella seconda alché mi dice di rimandare a dopo che è di fretta. Io dopo non ci sono e sinceramente non sono qui per ingoiare prese per il culo. Sto cercando di incastrare al meglio lavoro e sto torneo e mi risulta parecchio difficile, ma mi impegno, poi mi succedono ste cose e mi incazzo. Non ho intenzione di rimandare oltre dato che non posso e soprattutto non voglio . Vedete voi se tenere dead game o darla vinta a lui.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, alajmoff98 ha scritto:

Ho giocato la prima partita della bo3 contro @Toto1707 e gli è caduta la connessione durante la paartita. A me è apparso il messaggio "La comunicazione con l'altro giocatore è stata interrotta" ed uscendo dalla partita io risultavo ancora connesso ad internet ma lui nega di essersi disconnesso. Che si fa?

@red

Rettifico, dice che gli è apparso l'errore di comunicazione nel touch screen. Quindi ho vinto io, no? 

Vinto 2-0 contro @Toto1707 che non mi fa taggare. GG

confermo 

P.S. odio la mia connessione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...