Pilli Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 Vinto 2-1 contro mrperfect98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferro01 Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 Ho risolto il problema con il mio 3DS. Mandatemi un messaggio in privato per metterci d'accordo per l'ora della sfida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio007 Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 Io oggi ci sono entro le 18:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roselia-chan Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 Sono disponibile oggi dalle 16.30 in poi, contattatemi in privato per le sfide e aggiungetemi sul 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malli Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 Alola allenatori;anche oggi sono disponibile per una sfida Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 Se ci sta qualcuno per altri 20 minuti dovrei essere online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 @Antonio007 e @Korin se volete io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 10 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: @Antonio007 e @Korin se volete io ci sono tra un'oretta ci saresti ho un po' di problemi ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 9 ore fa, Korin ha scritto: tra un'oretta ci saresti ho un po' di problemi ora Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio007 Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 9 ore fa, Antonio007 ha scritto: Ok Ok nel senso che vai online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio007 Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 9 ore fa, Antonio007 ha scritto: Sì Aggiungimi, ti aspetto Vinco 2-0 contro Antonio 007 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slim Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 Vinco 2-1 contro Bèf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bèf Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 Adesso, Slim ha scritto: Vinco 2-1 contro Bèf Confermo il risultato. GG Ho vinto 2-0 contro Gilgamesh. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrPerfect98 Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 perso 2-1 contro pilli vinto 2-1 contro mawile 3 ore fa, Pilli ha scritto: Vinto 2-1 contro mrperfect98 confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 Dovevo giocare con @andryk22 alle 14 ma non si è presentato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alajmoff98 Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 Ho giocato la prima partita della bo3 contro @Toto1707 e gli è caduta la connessione durante la paartita. A me è apparso il messaggio "La comunicazione con l'altro giocatore è stata interrotta" ed uscendo dalla partita io risultavo ancora connesso ad internet ma lui nega di essersi disconnesso. Che si fa? @red 1 minuto fa, alajmoff98 ha scritto: Ho giocato la prima partita della bo3 contro @Toto1707 e gli è caduta la connessione durante la paartita. A me è apparso il messaggio "La comunicazione con l'altro giocatore è stata interrotta" ed uscendo dalla partita io risultavo ancora connesso ad internet ma lui nega di essersi disconnesso. Che si fa? Rettifico, dice che gli è apparso l'errore di comunicazione nel touch screen. Quindi ho vinto io, no? 58 minuti fa, alajmoff98 ha scritto: Ho giocato la prima partita della bo3 contro @Toto1707 e gli è caduta la connessione durante la paartita. A me è apparso il messaggio "La comunicazione con l'altro giocatore è stata interrotta" ed uscendo dalla partita io risultavo ancora connesso ad internet ma lui nega di essersi disconnesso. Che si fa? @red Rettifico, dice che gli è apparso l'errore di comunicazione nel touch screen. Quindi ho vinto io, no? Vinto 2-0 contro @Toto1707 che non mi fa taggare. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 Si confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 @Crion @MarkusVGC Avete qualche prova per dimostrare che non vi siete disconnessi voi ma il vostro opponent? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bobozzo Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 Bobozzo - Juli_23 vince Bobozzo 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 Allora... ieri mi collego per giocare con enrico castellano e la sera stessa mi fa rimandare ad oggi pomeriggio e va beh. Oggi pomeriggio giochiamo, vinco la prima e crasho a caso nella seconda alché mi dice di rimandare a dopo che è di fretta. Io dopo non ci sono e sinceramente non sono qui per ingoiare prese per il culo. Sto cercando di incastrare al meglio lavoro e sto torneo e mi risulta parecchio difficile, ma mi impegno, poi mi succedono ste cose e mi incazzo. Non ho intenzione di rimandare oltre dato che non posso e soprattutto non voglio . Vedete voi se tenere dead game o darla vinta a lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toto1707 Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 1 ora fa, alajmoff98 ha scritto: Ho giocato la prima partita della bo3 contro @Toto1707 e gli è caduta la connessione durante la paartita. A me è apparso il messaggio "La comunicazione con l'altro giocatore è stata interrotta" ed uscendo dalla partita io risultavo ancora connesso ad internet ma lui nega di essersi disconnesso. Che si fa? @red Rettifico, dice che gli è apparso l'errore di comunicazione nel touch screen. Quindi ho vinto io, no? Vinto 2-0 contro @Toto1707 che non mi fa taggare. GG confermo P.S. odio la mia connessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loris Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 Vinto 2-0 contro AlphaZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heretic555 Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 Vinto 2-0 contro fendtassassino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.