Vai al commento



Millennium Battleground - Lista completa dei Gironi


RedHawk

Post raccomandati

Confermo tutte le sucate :^)

 

In ogni caso ho fatto le battle che ho potuto, stasera gioco con despicable matt per correttezza nei suoi confronti nonostante oggi un altro mio avversario non si sia presentato.

 

Yle, di giocare con il tizio di ieri non ho nè tempo nè l'intenzione e non rielenco i motivi. Tuttavia non ho nulla in contrario se darete la vittoria a lui. 

 

Peace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Max89play ha scritto:

Scusate la domanda ,ma con la squadra bloccata per via della gara online internazionale è possibile lottare?

Purtroppo non puoi farlo fino alla fine della gara. 
Alla fine dovrai delockarlo e poi potrai lottare. A quanto ne so comunque finisce tutto domani ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco alcuni consigli per chi ha problemi di connessione.

1) giocate molto vicino al modem, ed intendo a meno di 1 metro di distanza

2) se il problema invece sono i modem usate il telefono come router utilizzando la connessione dati. Tutto questo se avete sempre segnale 4g in casa, e non segnale oscillante. 

 

A me manca solo la partita con toto, giucas credo non si connetterà per il 7. Anche se sono fuori dalla qualificazione, toto voglio comunque giocare contro di te, vedi se puoi risolvere i problemi di connessione come ti ho detto e scrivimi in privato per gli orari di oggi. io ci sono fino alle 12:00 questa mattina e poi dalle 17 alle 20:00 .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...