Vai al commento


Gli umani mangiano i Pokémon?


NomeProvvisorio

Post raccomandati

Ho raccolto dati più specifici sull'argomento (dex e rigiocando giochi) e, a quanto sembra, nel mondo Pokémon la carne é un cibo abbastanza pregiato e non viene mangiato spesso (questo si collega al discorso di Masuda riguardo alla "grande scelta di cibo") ma le organizzazioni criminali (nello specifico il team Rocket) la vendono a basso prezzo tramite un mercato nero per finanziarsi.

La fattoria mumu é ovviamente anche un macello, sia per la sua ispirazione nel Kansai, sia per una questione logica dato che prima o poi le Miltank diventano troppo vecchie per produrre latte e non vorrai mica sprecare tutta quella bella ciccia...

È ovvio che la fattoria deve essere in piena attività e non può permettersi di rallentare dato che il latte é esportato in molte regioni.

E comunque, anche se sembra una piccola fattoria di gestione familiare, molto probabilmente é una vera e propria azienda.

 

P.S. Non negherei a prescindere che Lapras venga mangiato poiché ha molti lati in comune con le balenottere, per dirne una il canto, e sappiamo tutti che fine fanno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Lucario ha scritto:

O peggio ancora un Grimer

ahaha madò gelatina di grimer per le caramelle

9 ore fa, Lunzy64 ha scritto:

O un Aggron

ma ora che ci penso, se gli struzzi mangiano dei sassi per favorire la digestione, i doduo/dodrio mangiano i geodude?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardate il montanaro, un vegano non può essere così grasso.

On 25/6/2017 at 01:01, Lucario ha scritto:

Ho raccolto dati più specifici sull'argomento (dex e rigiocando giochi) e, a quanto sembra, nel mondo Pokémon la carne é un cibo abbastanza pregiato e non viene mangiato spesso (questo si collega al discorso di Masuda riguardo alla "grande scelta di cibo") ma le organizzazioni criminali (nello specifico il team Rocket) la vendono a basso prezzo tramite un mercato nero per finanziarsi.

La fattoria mumu é ovviamente anche un macello, sia per la sua ispirazione nel Kansai, sia per una questione logica dato che prima o poi le Miltank diventano troppo vecchie per produrre latte e non vorrai mica sprecare tutta quella bella ciccia...

È ovvio che la fattoria deve essere in piena attività e non può permettersi di rallentare dato che il latte é esportato in molte regioni.

E comunque, anche se sembra una piccola fattoria di gestione familiare, molto probabilmente é una vera e propria azienda.

 

P.S. Non negherei a prescindere che Lapras venga mangiato poiché ha molti lati in comune con le balenottere, per dirne una il canto, e sappiamo tutti che fine fanno...

Poi provano a macellare il Miltank di Chiara ma la sega circolare si sbriciola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Taraz_Gulf_Watcher ha scritto:

Guardate il montanaro, un vegano non può essere così grasso.

Poi provano a macellare il Miltank di Chiara ma la sega circolare si sbriciola.

AHAHAHAHAH madonna i "rotolamenti" che fa, ma macellano direttamente chiara

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
On 23/6/2017 at 21:58, MedicalRipple ha scritto:

Pignite non devi neanche cuocerlo, è praticamente un arrosto che cammina.

 

On 25/4/2017 at 15:21, Ravenblack ha scritto:

Emboar è un arrosto vivente. Bono bono con le patate.

 

Manca quello che lo dice di Tepig e abbiamo fatto la catena completa.

Spoiler

Immagine correlata

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Ravenblack ha scritto:

 

 

Manca quello che lo dice di Tepig e abbiamo fatto la catena completa.

  Apri contenuto nascosto

Immagine correlata

 

Tepig non devi manco cucinarlo, è già un maialino arrosto :love_emote:. Con un po' di mele imburrate, il top! :tf::stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco la mia opinione: 

 

1. Ci sono alcuni Pokémon commestibili     e altri no. (Così come bel nostro               mondo ci sono piante e animali non         commestibili)

2. È errato fare una distinzione vegetale     e animale dei Pokémon come se             fossero animali. Mi spiego meglio:

 

  Nel nostro mondo ci sono ci sono animali e vegetali. E Abbiamo i carnivori, i vegetariani, onnivori ecc...

Nel mondo Pokémon si aggiuunge un' altra categoria che nel nostro mondo non esiste ovvero i pokennivori (o come più vi aggrada chiamarli) che oltre a mangiare animali e vegetali mangiano anche determinate categorie di Pokémon.

In più i Pokémon come sunflora vengono considerati nella stessa categoria, a differenza delle piante e animali.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/7/2017 at 13:50, Roxua ha scritto:

Ecco la mia opinione: 

 

1. Ci sono alcuni Pokémon commestibili     e altri no. (Così come bel nostro               mondo ci sono piante e animali non         commestibili)

2. È errato fare una distinzione vegetale     e animale dei Pokémon come se             fossero animali. Mi spiego meglio:

 

  Nel nostro mondo ci sono ci sono animali e vegetali. E Abbiamo i carnivori, i vegetariani, onnivori ecc...

Nel mondo Pokémon si aggiuunge un' altra categoria che nel nostro mondo non esiste ovvero i pokennivori (o come più vi aggrada chiamarli) che oltre a mangiare animali e vegetali mangiano anche determinate categorie di Pokémon.

In più i Pokémon come sunflora vengono considerati nella stessa categoria, a differenza delle piante e animali.

 

 

 

Non esistono animali nostri nel mondo pokemon. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/7/2017 at 13:50, Roxua ha scritto:

Ecco la mia opinione: 

 

1. Ci sono alcuni Pokémon commestibili     e altri no. (Così come bel nostro               mondo ci sono piante e animali non         commestibili)

2. È errato fare una distinzione vegetale     e animale dei Pokémon come se             fossero animali. Mi spiego meglio:

 

  Nel nostro mondo ci sono ci sono animali e vegetali. E Abbiamo i carnivori, i vegetariani, onnivori ecc...

Nel mondo Pokémon si aggiuunge un' altra categoria che nel nostro mondo non esiste ovvero i pokennivori (o come più vi aggrada chiamarli) che oltre a mangiare animali e vegetali mangiano anche determinate categorie di Pokémon.

In più i Pokémon come sunflora vengono considerati nella stessa categoria, a differenza delle piante e animali.

 

 

 

Nel loro mondo, i Pokemon, sono differenziati da Vegetali e Animali,la prova è la descrizione di alcuni pkmn con la loro nomenclatura Botanica, non mi ricordo come si chiama in gergo, per esempio Oddish ha nome scientifico di Oddium viandantis.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Nel loro mondo, i Pokemon, sono differenziati da Vegetali e Animali,la prova è la descrizione di alcuni pkmn con la loro nomenclatura Botanica, non mi ricordo come si chiama in gergo, per esempio Oddish ha nome scientifico di Oddium viandantis.

E ci sono anche altre categorie quali costrutti, macchine, Spettri ecc... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Non esistono animali nostri nel mondo pokemon. 

Hp trovato questo in un altro famoso sito: 

 

Pikachu è conosciuto come "Pokémon Topo" e nell'anime viene chiamato "topo elettrico", suggerendo che i topi del mondo reale esistono anche nel mondo Pokémon. 

 

 

Nella voce Pokédex di Raichu e Gastly di
Pokémon Rosso Fuoco , viene citato l' elefante indiano .
In molte voci Pokédex su Bellsprout , viene detto che le sue prede sono insetti.
In Rosso e Blu , Giallo , il giocatore fa un commento sui granchi nella M/N Anna .
In Pokémon Ranger: Tracce di Luce, si possono vedere delle cirripedie nelle aree sottomarine.
La voce Pokédex inglesi di Victreebel accenna alla sua capacità di attirare grandi animali.
Alcune voci Pokédex inglesi di Horsea accennano al fatto che si nutra di insetti.
Alcune voci Pokédex inglesi di Lickitung dicono che usa la sua lingua come un camaleonte.
Un cuoco sulla M/N Anna nella prima generazione dice di aver cucinato dei granchi.
Nella versione inglese, un cuoco sulla M/N Anna nella prima generazione parla di meduse.
Sulla M/N Anna sia nella prima che nella terza generazione il menù cita "Anguille al Barbecue", "Salmone" e "Bistecca di Manzo".
Nell'Artwork dell'Ambra si può vedere una zanzara.
In Oro, Argento e Cristallo un uomo a Azzurropoli afferma che il suo Poliwrath si evolverà in una rana.
In tutti i giochi dalla quarta generazione alla
settima generazione le mosse Coleomorso,
Comandocura , Comandoscudo e Comandourto evocano delle vere e proprie api.
Nella versione inglese di Nero e Bianco, un uomo nella metro paragona sua moglie a una vespa.
Nella sesta generazione a Luminopoli è servito "Pesce fresco".
Durante le lotte all'aperto durante la sesta generazione si possono vedere delle Farfalle.

 

Poi ci sono altre numerose prove nel manga e nell'anime e nel GCC, però preferisco basarmi solo suo videogiochi per sicurezza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Roxua ha scritto:

Hp trovato questo in un altro famoso sito: 

 

Pikachu è conosciuto come "Pokémon Topo" e nell'anime viene chiamato "topo elettrico", suggerendo che i topi del mondo reale esistono anche nel mondo Pokémon. 

 

 

Nella voce Pokédex di Raichu e Gastly di
Pokémon Rosso Fuoco , viene citato l' elefante indiano .
In molte voci Pokédex su Bellsprout , viene detto che le sue prede sono insetti.
In Rosso e Blu , Giallo , il giocatore fa un commento sui granchi nella M/N Anna .
In Pokémon Ranger: Tracce di Luce, si possono vedere delle cirripedie nelle aree sottomarine.
La voce Pokédex inglesi di Victreebel accenna alla sua capacità di attirare grandi animali.
Alcune voci Pokédex inglesi di Horsea accennano al fatto che si nutra di insetti.
Alcune voci Pokédex inglesi di Lickitung dicono che usa la sua lingua come un camaleonte.
Un cuoco sulla M/N Anna nella prima generazione dice di aver cucinato dei granchi.
Nella versione inglese, un cuoco sulla M/N Anna nella prima generazione parla di meduse.
Sulla M/N Anna sia nella prima che nella terza generazione il menù cita "Anguille al Barbecue", "Salmone" e "Bistecca di Manzo".
Nell'Artwork dell'Ambra si può vedere una zanzara.
In Oro, Argento e Cristallo un uomo a Azzurropoli afferma che il suo Poliwrath si evolverà in una rana.
In tutti i giochi dalla quarta generazione alla
settima generazione le mosse Coleomorso,
Comandocura , Comandoscudo e Comandourto evocano delle vere e proprie api.
Nella versione inglese di Nero e Bianco, un uomo nella metro paragona sua moglie a una vespa.
Nella sesta generazione a Luminopoli è servito "Pesce fresco".
Durante le lotte all'aperto durante la sesta generazione si possono vedere delle Farfalle.

 

Poi ci sono altre numerose prove nel manga e nell'anime e nel GCC, però preferisco basarmi solo suo videogiochi per sicurezza.

Perché Pikachu È un topo. 

In prima gen gli animali esistevano, ma dalla gen 3 hanno deciso definitivamente di rimuoverli, l'hanno addirittura confermato in un intervista parecchi anni fa. 

 

Mi spiego meglio. 

Gli animali li hanno, ma non i nostri, esempio noi come cani abbiamo bulldog, barboncino, pastore tedesco ecc..., loro no, loro hanno Houndoom, Granbull, Furfrou, Arcanine ecc... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Perché Pikachu È un topo. 

In prima gen gli animali esistevano, ma dalla gen 3 hanno deciso definitivamente di rimuoverli, l'hanno addirittura confermato in un intervista parecchi anni fa. 

 

Mi spiego meglio. 

Gli animali li hanno, ma non i nostri, esempio noi come cani abbiamo bulldog, barboncino, pastore tedesco ecc..., loro no, loro hanno Houndoom, Granbull, Furfrou, Arcanine ecc... 

Sì ma gli insetti esistono, dato che i Pokémon più piccoli sono Joltik e Flabebé che comunque hanno i loro 10 cm, troppi per degli insetti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lucario ha scritto:

Sì ma gli insetti esistono, dato che i Pokémon più piccoli sono Joltik e Flabebé che comunque hanno i loro 10 cm, troppi per degli insetti.

Gli insetti nel mondo Pokémon SONO grossi, ripeto, la GF l'ha confermato in un'intervista, i nostri animali NON ESISTONO nel mondo Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Gli insetti nel mondo Pokémon SONO grossi, ripeto, la GF l'ha confermato in un'intervista, i nostri animali NON ESISTONO nel mondo Pokémon.

OK, ma pensa a come un ecosistema qualsiasi sarebbe stravolto con insetti grandi 10 cm.

Credo che gli insetti facciamo eccezione, pensa ad essere punto da un Beedrill...

Pensa alla riproduzione dei fiori.

Secondo te Butterfree con il suoi metro d'altezza può impollinare un fiore?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Lucario ha scritto:

OK, ma pensa a come un ecosistema qualsiasi sarebbe stravolto con insetti grandi 10 cm.

Credo che gli insetti facciamo eccezione, pensa ad essere punto da un Beedrill...

Pensa alla riproduzione dei fiori.

Secondo te Butterfree con il suoi metro d'altezza può impollinare un fiore?!

Questa potrebbe essere la ragione per cui nel mondo Pokémon le piante siano più evolute, tanto che la differenza tra piante e animali è sottile in Pokémon (eccetto le piante più primitive, ovvio), guarda un Oddish per esempio, o un Sunflora. Questa può essere proprio causato dal fatto che nel mondo Pokémon gli insetti sono molto più grandi rispetto al nostro mondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche Beautifly e Beedrill potrebbero assolvere al compito, ma entrambi sono alti un metro.

Magari sono grandi ma leggeri, quindi possono lo stesso posarsi sui fiori (magari più fiori alla volta).

E invece no...

Butterfree:32 Kg

Beautifly:28.4 Kg

Beedrill: 29.5 Kg

Tutti pesano quanto un bambino piccolo.

E io bambini possono sedersi sui fiori? Non mi pare.

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Questa potrebbe essere la ragione per cui nel mondo Pokémon le piante siano più evolute, tanto che la differenza tra piante e animali è sottile in Pokémon (eccetto le piante più primitive, ovvio), guarda un Oddish per esempio, o un Sunflora. Questa può essere proprio causato dal fatto che nel mondo Pokémon gli insetti sono molto più grandi rispetto al nostro mondo.

Pensa alle bacche.

O ai fiori di Gracidea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Lucario ha scritto:

Anche Beautifly e Beedrill potrebbero assolvere al compito, ma entrambi sono alti un metro.

Magari sono grandi ma leggeri, quindi possono lo stesso posarsi sui fiori (magari più fiori alla volta).

E invece no...

Butterfree:32 Kg

Beautifly:28.4 Kg

Beedrill: 29.5 Kg

Tutti pesano quanto un bambino piccolo.

E io bambini possono sedersi sui fiori? Non mi pare.

Pensa alle bacche.

O ai fiori di Gracidea

Ho detto le più evolute, non che non esistono piante normali.

E comunque GF l'ha confermato, i nostri animali NON ESISTONO.

Inoltre in Pokémon le cose funzionano diversamente, basti pensare che esistono leggendari legati alla feritlità ecc... come Shaymin e Landorus.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Ho detto le più evolute, non che non esistono piante normali.

E comunque GF l'ha confermato, i nostri animali NON ESISTONO.

Inoltre in Pokémon le cose funzionano diversamente, basti pensare che esistono leggendari legati alla feritlità ecc... come Shaymin e Landorus.

Vero, ed  é anche vero che nella nostra preistoria c'erano molti insetti troppo grandi per impollinare i fiori.

Ma le suddette piante avevano un sistema di spore che rendeva completamente inutile la comparsa di fiori e semi.

Per quanto riguarda i leggendari della fertilità...

Landorus concima la terra (cosa che in teoria può fare anche Tauros), mentre Shaymin non fa sbocciare le Gracidee, é semplicemente attirato dalla loro fioritura che gli permette di raggiungere un forma migliore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...