JerryScotti Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 Ciao io sono Niente... (non avevo voglia di mettere un nome bello). Dato che non ho nulla da fare nella vita e dato che gioco a poketto monsta [(detto in giappo wowi) ah è scritto male ovvio] mi sono iscritto e dato che un tizio a casissimo mi ha detto di farlo mi presento. Sono semplicemente Niente non c'è altro da aggiungere haha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Ti do il mio benvenuto ma niente di ché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Niente fantasia eh? Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 18 ore fa, Niente ha scritto: Ciao io sono Niente... (non avevo voglia di mettere un nome bello). Dato che non ho nulla da fare nella vita e dato che gioco a poketto monsta [(detto in giappo wowi) ah è scritto male ovvio] mi sono iscritto e dato che un tizio a casissimo mi ha detto di farlo mi presento. Sono semplicemente Niente non c'è altro da aggiungere haha. non ho Niente da aggiungere, benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Eh @Niente ; Benvenuto :3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 eh Niente! Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Benvenuto ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 On 26/4/2017 at 22:02, Niente ha scritto: Ciao io sono Niente... (non avevo voglia di mettere un nome bello). Dato che non ho nulla da fare nella vita e dato che gioco a poketto monsta [(detto in giappo wowi) ah è scritto male ovvio] mi sono iscritto e dato che un tizio a casissimo mi ha detto di farlo mi presento. Sono semplicemente Niente non c'è altro da aggiungere haha. Benvenuto!!! Non ho nient' altro da dirti, perchè niente e nessuno ti diranno mai che tu non sei un bel niente ma sei Niente. P.S.: Scrivo questo messaggio perchè non ho niente di meglio da fare poichè niente di interessante è accaduto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.