Vai al commento

C'è nessuno?

Post raccomandati

Inviato

Ciao io sono Niente... (non avevo voglia di mettere un nome bello). Dato che non ho nulla da fare nella vita e dato che gioco a poketto monsta [(detto in giappo wowi) ah è scritto male ovvio] mi sono iscritto e dato che un tizio a casissimo mi ha detto di farlo mi presento. Sono semplicemente Niente non c'è altro da aggiungere haha.

Inviato

Niente fantasia eh? :th_sisi:

Benvenuto e buona permanenza! ^^

Inviato
18 ore fa, Niente ha scritto:

Ciao io sono Niente... (non avevo voglia di mettere un nome bello). Dato che non ho nulla da fare nella vita e dato che gioco a poketto monsta [(detto in giappo wowi) ah è scritto male ovvio] mi sono iscritto e dato che un tizio a casissimo mi ha detto di farlo mi presento. Sono semplicemente Niente non c'è altro da aggiungere haha.

non ho Niente da aggiungere, benvenuto 

Inviato
On 26/4/2017 at 22:02, Niente ha scritto:

Benvenuto!!!

Non ho nient' altro da dirti, perchè niente e nessuno ti diranno mai che tu non sei un bel niente ma sei Niente.

P.S.: Scrivo questo messaggio perchè non ho niente di meglio da fare poichè niente di interessante è accaduto.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...