PrincePyrex Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Salve, gentili utenti, navigando nel bar a noi dedicato, non ho trovato molte discussioni dedicate allo shitposting, ai miei lontani tempi, una discussione con più di 666 pagine, dedicate al puro shitpost venne chiusa, non la trovate blasfemia questa? Propongo di tentare di riavvicinarci allo shitpost più puro, in questo magico luogo dove i messaggi non possono aumentare e qui possiamo confinarci e con dedizione migliorare in quest'arte. Cercando però di rispettare le norme di sicurezza che portarono alla chiusura della leggendaria discussione da me inizialmente citata. Orsù dedichiamoci al costruire di nuovo lo shitpost, dono che ci è stato donato ma che poco stiamo utilizzando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 Per me è la cipolla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 I like trains. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 Sas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 28 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2017 Vabbé torno a mangiare pasta e fajoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hillilith Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 DELELELELELE WOOOOOP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 chi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 La cannizza longa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 29 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2017 Sick Luke Sick Luke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 ossas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 Aro è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 30 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2017 SI VOLAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: SI VOLAAAAAAAAAAAAA non poteva mancare CA DETT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 HO DETTO NO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 30 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2017 CHI é QUEL MONA CHE SBATTE AL PORTA OOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 devo far credere a mio fratello che i pokèmon esistono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 30 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2017 Adesso, Naegiz ha scritto: devo far credere a mio fratello che i pokèmon esistono. MI STAI DICENDO CHE NON ESISTONO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 =======>To be continued 1 minuto fa, Naegiz ha scritto: devo far credere a mio fratello che i pokèmon esistono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 30 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2017 Se arriviamo a 777 commenti faccio un'estrazione con in palio il mio calzino sinistro ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 Non capisco il SAS di questa discussione Comunque.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 52 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Se arriviamo a 777 commenti faccio un'estrazione con in palio il mio calzino sinistro ! io volevo il destro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 ma chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 Ma cosa è 'sta roba!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.