Vai al commento



Pokemon sopravvalutati


dragotales

Post raccomandati

Ciao! dopo il grandissiiiiimo successone(si fa per dire) della mia discussione "pokemon trascurati" è il momento dell'esatto opposto con i pokemon famosi  che a voi non piacciono tanto/proprio per niente!

iniziamo:

  • Hydreigon:è brutto
  • Decidueye:Partiamo che ha assunto il tipo spettro senza che nessuno ne sentiva il bisogno,e poi anche lui è brutto!
  • Blaziken,Sceptile e Swampert:Mi piacciono le loro pre-evoluzioni e pre-pre-evoluzioni,ma hanno una brutta faccia,o,come nel caso di Sceptile,Una brutta testa!(Il mio ordine è:Torchic,Mudkip E Treecko alla fine.)
  • Fearow:Ho Pure bisogno di spiegarlo?!?!
  • Spiritomb:Ho Pure bisogno di spiegarlo?!?!
  • Pinsir:Anche Lui?!?!Mooolto meglio Heracross,senza contare che la sua forma mega è...Pinsir Mi sembra uno s...nzo con corna,bocca,braccia,gambe e denti! e la sua mega,stessa cosa ma volante ed inc...ata! e preferisco i pokèmon carini
  • Metagross:Non lo odio,solo che non è questo design così speciale,Beldum è bruttino e Metang...è il mio preferito della linea evolutiva!
  • Ho-oh:Leggendario Schifoso
  • Zapdos:Pure lui.
  • Greninja:1:leva la lingua come sciarpa,2:levagli quella faccia che NON è BELLA PER NIENTE!e 3:goditi il tuo Greninja Migliorato!

E Rispettate le mie opinioni!

Ho pure creato una canzoncina su di spiritomb!

Spiritomb tu mi fai schifo,

Spiritomb tu mi fai cac.re!

Mi piaci di meno di Fearow!

E Fearow mi fa vomitare!

Ciò che il Pokedex dice su di te

Non è vero perche esci da un uovo!

Se sei fatto da 108 spiriti

Non puoi essere nato nuovo!

E lo stesso vale per Yamask!

Ma Yamask è Solo Bruttinoo!

Cofagrigus pure,ed è un po noioso,

Ma almeno è un poco Bellino!

Ma Spiritomb tu mi fai schifoo!

Spiritomb tu mi fai c.garee!

Mi piaci di meno di Fearow!

E Fearow mi fa,vomitareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, dragotales ha scritto:

Ciao! dopo il grandissiiiiimo successone(si fa per dire) della mia discussione "pokemon trascurati" è il momento dell'esatto opposto con i pokemon famosi  che a voi non piacciono tanto/proprio per niente!

iniziamo:

  • Hydreigon:è brutto
  • Decidueye:Partiamo che ha assunto il tipo spettro senza che nessuno ne sentiva il bisogno,e poi anche lui è brutto!
  • Blaziken,Sceptile e Swampert:Mi piacciono le loro pre-evoluzioni e pre-pre-evoluzioni,ma hanno una brutta faccia,o,come nel caso di Sceptile,Una brutta testa!(Il mio ordine è:Torchic,Mudkip E Treecko alla fine.)
  • Fearow:Ho Pure bisogno di spiegarlo?!?!
  • Spiritomb:Ho Pure bisogno di spiegarlo?!?!
  • Pinsir:Anche Lui?!?!Mooolto meglio Heracross,senza contare che la sua forma mega è...Pinsir Mi sembra uno s...nzo con corna,bocca,braccia,gambe e denti! e la sua mega,stessa cosa ma volante ed inc...ata! e preferisco i pokèmon carini
  • Metagross:Non lo odio,solo che non è questo design così speciale,Beldum è bruttino e Metang...è il mio preferito della linea evolutiva!
  • Ho-oh:Leggendario Schifoso
  • Zapdos:Pure lui.
  • Greninja:1:leva la lingua come sciarpa,2:levagli quella faccia che NON è BELLA PER NIENTE!e 3:goditi il tuo Greninja Migliorato!

E Rispettate le mie opinioni!

Ho pure creato una canzoncina su di spiritomb!

Spiritomb tu mi fai schifo,

Spiritomb tu mi fai cac.re!

Mi piaci di meno di Fearow!

E Fearow mi fa vomitare!

Ciò che il Pokedex dice su di te

Non è vero perche esci da un uovo!

Se sei fatto da 108 spiriti

Non puoi essere nato nuovo!

E lo stesso vale per Yamask!

Ma Yamask è Solo Bruttinoo!

Cofagrigus pure,ed è un po noioso,

Ma almeno è un poco Bellino!

Ma Spiritomb tu mi fai schifoo!

Spiritomb tu mi fai c.garee!

Mi piaci di meno di Fearow!

E Fearow mi fa,vomitareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! 

Ti stimo per preferire Heracross a Pinsir.

Tuttavia Rowlet Dartrix e Decidueye sono i miei amorini, non tanto per l'aspetto dei pokemon in se o del tipo, ma perchè sono gufi.

Comunque, a me non piacciono i seguenti pokemon, con rispettivi motivi:

- Charizard: troppo sopravvalutato, ho sempre preferito Blastoise e Venusaur;

- Moltres e Zapdos: diciamo che in questo caso semplicemente Articuno è mooooooolto piú bello;

- Slakoth ed evoluzioni: non mi hanno mai detto niente e son brutti.

- Whismur ed evo: idem

- Groudon: fin dalle elementari i miei compagni dicevano Groudon è figo Kyogre fa schifo, andando avanti poi per le medie, ecc.. ma io ho sempre preferito Kyogre

- Deoxys: ha una faccia strana ed a tratti inquietante

- Lucario: lo detesto, sopravvalutato quanto Charizard e ficcato dappertutto dovunque ci siano i pokemon (basta guardare Smash e Pokken)

- Crustle: è brutto

- Sigilyph: è strano e brutto

- Beartic: Brutta copia albina di Ursaring

- Mandibuzz: Adoro oltre ai gufi anche i condor e il fatto che Mandibuzz sia uscito male nonostante condor me lo fa schifare di brutto.

- Volcarona: l'idea di base è buona, ma non mi piace come è fatto.

- Kyurem: le due forme Nero e Bianco sono belle, molto anche ma lo stadio normale è abbastanza bruttino, e preferisco Genesect a lui.

- Delphox: piú che una volpe strega mi sembra una volpe vestita da nonna di cappuccetto rosso.

- Volcanion: deludente, di aspetto non mi piace proprio.

E basta la settima gen per me è ok.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Pokémon sopravvalutati però si dovrebbe intendere Pokémon ritenuti fighi dalla maggior parte delle persone, che in fondo però non sono un granché. Quelli citati nel primo post non mi sembrano sopravvalutati, non tutti almeno (tipo Fearow, Pinsir e Zapdos). 

Per me si tende a sopravvalutare particolarmente Charizard e Greninja, ma anche lo stesso Pikachu è parecchio sopravvalutato, credo per il suo essere la mascotte del brand.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io parlo solo di un fattore estetico:

Dragonite...

Chi ha visto il mio meme sa cosa ne penso:

1) è troppo simile a Charizard e non ce n'era bisogno

2) Non è figo come Charizard (parere personale)

3) Non c'entra NULLA con Dragonair... da dov'è uscito?

 

come detto dagli altri, io rispetto tutti i pareri, spero che rispettiate anche il mio... si tratta di Pokémon e di gusti, non intendo offendere nessuno

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Infernape credo che sia anche più sopravvalutato di Charizard, Lucario, Greninja & co. (anche loro molto sopravvalutati imho) per via dei Sinnohfag che si riproducono più rapidamente di un roditore ultimamente. Ancora non capisco cosa ci sia di bello in lui boooh, meglio Empoleon e Torterra e.e

-Lugia a mio parere è un pochino sopravvalutato, sarà per il film e tutto, ma basta osannarlo plz (meglio Ho-Oh imo)

-Xerneas è carino, ma meglio Yveltal imho. Non capisco le persone che pensano il contrario (ovvero TUTTI), ma sarò io che ho lo shitaste.

E poi boh, ce ne saranno sicuramente altri vhe ora non ho in testa (?) ah sì, Mewtwo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Jace ha scritto:

-Xerneas è carino, ma meglio Yveltal imho. Non capisco le persone che pensano il contrario (ovvero TUTTI), ma sarò io che ho lo shitaste.

E poi boh, ce ne saranno sicuramente altri vhe ora non ho in testa (?) ah sì, Mewtwo.

A me Xerneas sta sui cosiddetti. Yveltal lo adoro, è il mio leggendario preferito. Per cui siamo in due almeno xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Dixon:il mio ordine è:Articuno,Moltres e Zapdos che fa schifo,odio mandipuzza,Rowlett E Dartrix mi piacciono,la linea evolutiva di Greninja no,su di Crustle hai ragione,slaking mi fa notoriamente schifo perchè sembra mio nonno paterno dopo il pranzo di pasqua,preferisco Ursaring a beartic ma beartic non mi fa schifo,preferisco genesect a kyurem perche ha un FENOMENALE Aspetto da pazzoide che mi piace molto,Preferisco Kyogre a Groudon ed ArcheoKyogre ad ArcheoGroudon,Deoxys è bruttino e volcarona è brutto e non mi piace tanto ed il resto è ok

Ah!

Preferisco Xerneas ad Yveltal perchè non amo le forze del male rappresentate da Yveltal

Anche Weavile...Boh,Non mi è mai piaciuto così tanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/3/2018 at 19:09, D.R.G. ha scritto:

Barbaracle (o come cavolo si scrive) e avalugg sono proprio orripilanti, quest'ultimo poi mi dimentico spesso che esiste :XD: 

Ciao, ti notifico che il seguente messaggio è stato editato in quanto evadeva la censura. Ti ricordiamo che, da regolamento, è vietato l'utilizzo delle parole volgari anche se storpiate. ^^

Buon proseguimento su Pokémon Millennium! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo tutti i pokémon pucciosi e carini, sono odiosi, molto meglio quei bei blocchi di roccia squadrati e in generale tutti i pokémon grossi e tozzi che solo a guardarli ti mettono paura u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

odio:

  • Dusclops Perchè mi sembra un gabinetto di legno e di parquet pitturato di grigio,i peli del naso di Probopass(Che mi piace)messi a fare il naso ed i baffi,un timbro di carta tipo bollino di mela,pera,banana ecc.salviette e carta igienica piene di orina Messe la a fare le mani e le cose attorno a lui che erano del tutto innecessarie,ed una coda di un maiale ricoperta di diarrea di piccione come capelli
  • Spiritomb mi fa uno schifo incredibile e basta.
  • Cradily mi sembra una pianta mostro che prova ad essere figo ma fallisce miseramente,senza occhi e con un ano  una fessura con luci neon gialle ed un orda di ....i a fargli da collana che nessuno ne sentiva il bisogno
  • E Fearow fa c....e al c...o con quel bruttissmo collo ORRENDO E quegli occhi brutti più la testa ed il collo che lo fanno sembrare una cornacchia.

beh,chè dire,questi pokemon erano proprio orripilanti.MA TIPO SCEMPI VIVENTI!

Beh,questo è almeno secondo la mia opinione,non che costringa tutti a schifarli universalmente.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...