Phoenic Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 Salve! Ho intenzione di iniziare daccapo Pokémon Luna, ma non voglio perdere i miei Pokémon del box. Voglio, quindi, fare uno scambio: infatti, li darò a voi (sono 42 Pokémon) e, dopo aver iniziato il gioco, io catturerò 42 pokemon dal percorso iniziale per darli in cambio dei miei pokemon. Non so, potrei anche dare in cambio 1 PP, oppure una clonazione di qualche mio pokemon (però io rivoglio gli originali). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 30 minuti fa, Phoenic ha scritto: Salve! Ho intenzione di iniziare daccapo Pokémon Luna, ma non voglio perdere i miei Pokémon del box. Voglio, quindi, fare uno scambio: infatti, li darò a voi (sono 42 Pokémon) e, dopo aver iniziato il gioco, io catturerò 42 pokemon dal percorso iniziale per darli in cambio dei miei pokemon. Non so, potrei anche dare in cambio 1 PP, oppure una clonazione di qualche mio pokemon (però io rivoglio gli originali). Disponibilissimo, quando pensi più o meno di effettuare il reset? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2017 3 ore fa, Frabyte ha scritto: Disponibilissimo, quando pensi più o meno di effettuare il reset? Tu quando sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 8 minuti fa, Phoenic ha scritto: Tu quando sei disponibile? Anche ora, tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2017 8 minuti fa, Frabyte ha scritto: Anche ora, tu? Ora non posso, però ci sono alle 9 di stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Ora non posso, però ci sono alle 9 di stasera. Okay, allora a stasera. Le mie info le trovi nel profilo, protresti dirmi il tuo nick e registrarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2017 2 ore fa, Frabyte ha scritto: Okay, allora a stasera. Le mie info le trovi nel profilo, protresti dirmi il tuo nick e registrarmi? Ti parlo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.