Corrado Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 Scusatemi se c'è una discussione simile ma non l'ho vista....Alora, da cosa dipendono le maree nella fogna??? E ora che ho appena battuto artemisio come faccio a prendermi un eevee??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
morfeo96 Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 eevee lo puoi catturare quando non c'è l'acqua nelle fogne ossi la bassa marea grazie a un rampa di scale che ti porta nel centro di austropoli senno ne ricevi uno da mico dopo aver battuto la lega.....per le maree penso dipenda dalle stagioni ma non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 26 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 Ok, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
morfeo96 Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 spero sia stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 Da quando c'è l'alta marea nelle fogne? Io non l'ho mai vista! o.oCi sono giorni specifici in cui succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 Da quando c'è l'alta marea nelle fogne? Io non l'ho mai vista! o.oCi sono giorni specifici in cui succede?più precisamente dipende dalle stagioni. in primavera è normale il lv dell'acqua, in estate l'acqua sparisce del tutto, in autunno non ricordo, e in inverno non vi si può entrare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 più precisamente dipende dalle stagioni. in primavera è normale il lv dell'acqua, in estate l'acqua sparisce del tutto, in autunno non ricordo, e in inverno non vi si può entrare.Ah ok grazie! Non lo sapevo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 per ottenere il gia citato evee devi andare nel giardinetto al centro della citta e avere un pokemon al 19 in squadra unavolta arrivato usa il repellente e ti appariranno solo degli evee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 Altre domande o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 Ma le rampe di scale, che portano al giardino dove si trova Eevee, si possono raggiungere sia con l'alta che con la bassa marea, ovvero in tutte le stagioni D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 Ma le rampe di scale, che portano al giardino dove si trova Eevee, si possono raggiungere sia con l'alta che con la bassa marea, ovvero in tutte le stagioni D: Infatti, quoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 26 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 Si, ci sono riuscito! Grazie! Chiudete pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 Va bene, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.