Corrado Inviato 26 dicembre, 2012 Inviato 26 dicembre, 2012 Scusatemi se c'è una discussione simile ma non l'ho vista....Alora, da cosa dipendono le maree nella fogna??? E ora che ho appena battuto artemisio come faccio a prendermi un eevee???
morfeo96 Inviato 26 dicembre, 2012 Inviato 26 dicembre, 2012 eevee lo puoi catturare quando non c'è l'acqua nelle fogne ossi la bassa marea grazie a un rampa di scale che ti porta nel centro di austropoli senno ne ricevi uno da mico dopo aver battuto la lega.....per le maree penso dipenda dalle stagioni ma non lo so
Axelf Inviato 26 dicembre, 2012 Inviato 26 dicembre, 2012 Da quando c'è l'alta marea nelle fogne? Io non l'ho mai vista! o.oCi sono giorni specifici in cui succede?
Chaos Inviato 26 dicembre, 2012 Inviato 26 dicembre, 2012 Da quando c'è l'alta marea nelle fogne? Io non l'ho mai vista! o.oCi sono giorni specifici in cui succede?più precisamente dipende dalle stagioni. in primavera è normale il lv dell'acqua, in estate l'acqua sparisce del tutto, in autunno non ricordo, e in inverno non vi si può entrare.
Axelf Inviato 26 dicembre, 2012 Inviato 26 dicembre, 2012 più precisamente dipende dalle stagioni. in primavera è normale il lv dell'acqua, in estate l'acqua sparisce del tutto, in autunno non ricordo, e in inverno non vi si può entrare.Ah ok grazie! Non lo sapevo!
Fred Inviato 26 dicembre, 2012 Inviato 26 dicembre, 2012 per ottenere il gia citato evee devi andare nel giardinetto al centro della citta e avere un pokemon al 19 in squadra unavolta arrivato usa il repellente e ti appariranno solo degli evee.
Visitatore Inviato 26 dicembre, 2012 Inviato 26 dicembre, 2012 Ma le rampe di scale, che portano al giardino dove si trova Eevee, si possono raggiungere sia con l'alta che con la bassa marea, ovvero in tutte le stagioni D:
Grovyle96 Inviato 26 dicembre, 2012 Inviato 26 dicembre, 2012 Ma le rampe di scale, che portano al giardino dove si trova Eevee, si possono raggiungere sia con l'alta che con la bassa marea, ovvero in tutte le stagioni D: Infatti, quoto.
Corrado Inviato 26 dicembre, 2012 Autore Inviato 26 dicembre, 2012 Si, ci sono riuscito! Grazie! Chiudete pure!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.