Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[RISOLTO] Pokemon nero 2 [fogne]

Post raccomandati

Inviato

Scusatemi se c'è una discussione simile ma non l'ho vista....

Alora, da cosa dipendono le maree nella fogna??? E ora che ho appena battuto artemisio come faccio a prendermi un eevee???

Inviato

eevee lo puoi catturare quando non c'è l'acqua nelle fogne ossi la bassa marea grazie a un rampa di scale che ti porta nel centro di austropoli senno ne ricevi uno da mico dopo aver battuto la lega.....per le maree penso dipenda dalle stagioni ma non lo so

Inviato

Da quando c'è l'alta marea nelle fogne? Io non l'ho mai vista! o.o

Ci sono giorni specifici in cui succede?

più precisamente dipende dalle stagioni. in primavera è normale il lv dell'acqua, in estate l'acqua sparisce del tutto, in autunno non ricordo, e in inverno non vi si può entrare.

Inviato

più precisamente dipende dalle stagioni. in primavera è normale il lv dell'acqua, in estate l'acqua sparisce del tutto, in autunno non ricordo, e in inverno non vi si può entrare.

Ah ok grazie! Non lo sapevo! :D
Inviato

per ottenere il gia citato evee devi andare nel giardinetto al centro della citta e avere un pokemon al 19 in squadra unavolta arrivato usa il repellente e ti appariranno solo degli evee.

Inviato

Ma le rampe di scale, che portano al giardino dove si trova Eevee, si possono raggiungere sia con l'alta che con la bassa marea, ovvero in tutte le stagioni D:

Inviato

Ma le rampe di scale, che portano al giardino dove si trova Eevee, si possono raggiungere sia con l'alta che con la bassa marea, ovvero in tutte le stagioni D:

Infatti, quoto.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...