Vai al commento


Team per i remake di DP


Quale starter?  

26 utenti hanno votato

  1. 1. Quale starter?



Post raccomandati

Visto che probabilmente tra i prossimi giochi ci saranno i remake, avete già pensato ad un team?

Io ci ho pensato oggi.

 

Starter:

389MS.png- Senza dubbio sceglierò Turtwig. Torterra è il mio quarto starter preferito ed è alquanto op, con Pietrataglio, Terremoto e Mazzuolegno.

Pokémon volatile:

468MS.png- Togekiss potrebbe essere una scelta adatta, abbastanza forte e con il Tipo Folletto più utile. Tuttavia è proprio il tipo Folletto che mi fa venire qualche dubbio, visto che non è affatto il mio Tipo preferito.

334MS.png- Al contrario, Altaria non è troppo forte ma ha il mio Tipo preferito, cioè il Drago.

Entrambi potrebbero non trovarsi nel Pokédex regionale, siccome non c'erano in DP ma solo in Platino. In tal caso opterò a mani basse per Staraptor.

Pokémon acquatico:

457MS.png- Lumineon non è certo il più forte dei Pokémon, al contrario, ma tra i Pokémon acqua di quarta generazione lo considero il più bello.

134MS.png- Vaporeon è la mia seconda Eevolution preferita, ma lo ho già usato, quindi sono in dubbio.

419MS.png- Floatzel è MOLTO main, e poi lo ho già usato due volte, quindi boh.

350MS.png- Eh, non so se ho voglia di perdere ore a cercare un Feebas, ma magari lo renderanno semplice come in ORAS... anche se il Pokémon perderebbe un bel po' di fascino.

Pokémon vari:

445MS.png- Non so se ho voglia di avere lo stesso Pokémon del campione, e poi già ho usato una volta Garchomp, e rende il gioco alquanto facile.

474MS.png- Porygon-Z mi ha sempre affascinato, ed è un Pokémon parecchio forte, che impara molte mosse, e potrebbe tranquillamente sostituire il tipo Elettro.

475MS.png- Uguale a Porygon-Z, anche lui impara varie mosse e mi piace. Inoltre ha una Mega stupenda.

470MS.png- Avrei due Tipi Erba ma chissene. La mia eevolution preferita, e non la ho mai usata. Sono strano.

472MS.png- Avrei due tipi Terra, anche perché dovrei scegliere tra Garchomp e lui, ma come Leafeon ed altri prima lo amo ma non sono mai riuscito ad usarlo.

405MS.png- Molto main come Tipo Elettro, ma è un Pokémon molto importante per me e mia sorella da piccoli. Lo consideravamo il Pokémon più potente in assoluto.

414MS.png- Nessuno calcola questo Pokémon. Ma è il momento, per me, di tornare ad usarlo. Su Pokémon Perla ne avevo uno all'85 con Energipalla, Ronzio, Psichico ed Eterelama...

452MS.png- Stessa storia. Sto cercando un modo di usarlo. Giàh.

E voi? Che starter sceglierete? Che team avete intenzione di costruirvi?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come starter prenderei Turtwig, ma anche Piplup non è male.

Poi boh, forse Piplup lo prenderò a metà avventura (non mi piace avere tutto all'inizio), ma non ho ancora deciso.

Altri Pokémon che avrò in squadra saranno Garchomp, anche in memoria del mio Gabite su Platino che non è mai riuscito ad evolversi (:cry2:), e Togekiss.

Per gli altri sono indecisa, c'è una scelta troppo vasta (Luxray, Spiritomb, Lucario, Lopunny, Froslass, Porygon-Z ecc.) e c'è posto solo per altri tre (o due, se conto Empoleon che è in dubbio).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premettendo che arriverà sicuramente qualcuno a dire che il prossimo gioco sarà il sequel di SM, ho già il mio team prontissimo e fierissimo:

• Empoleon

• Luxray

• Staraptor

• Roserade

• Glaceon

• Medicham

Non so se metterò Weavile al posto di Glaceon per il semplice motivo che l'affilartigli potrebbe non essere disponibile durante l'avventura come semplice strumento trovato in giro così per caso (potrebbero ad esempio metterlo come premio al Parco Lotta, sempre se ci sarà un Parco Lotta). Comunque, spero rilascino i remakes al più presto possibile e che non abbiano aggiunte al dex e soprattutto il Festiplaza.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, KingDom ha scritto:

Premettendo che arriverà sicuramente qualcuno a dire che il prossimo gioco sarà il sequel di SM, ho già il mio team prontissimo e fierissimo:

• Empoleon

• Luxray

• Staraptor

• Roserade

• Glaceon

• Medicham

Non so se metterò Weavile al posto di Glaceon per il semplice motivo che l'affilartigli potrebbe non essere disponibile durante l'avventura come semplice strumento trovato in giro così per caso (potrebbero ad esempio metterlo come premio al Parco Lotta, sempre se ci sarà un Parco Lotta). Comunque, spero rilascino i remakes al più presto possibile e che non abbiano aggiunte al dex e soprattutto il Festiplaza.

L'Affilartigli nei giochi originali si trova in due posti diversi, se non sbaglio, o forse era solo in Platino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed ecco uno dei dilemmi della vita:

Ti fai sopraffare dal nostalgico che è in te e prendi Piplup( visto che in 4 Gen hai scelto lui),oppure cerchi di accontentare i tuoi "gusti"prendendo un bellissimo Chimchar? 

Ai posteri l'ardua sentenza :th_sisi:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come starter non posso non scegliere Turtwig, è stato il mio primo starter in assoluto e lo sarà di nuovo.

Sicuramente catturerò: Shinx, in memoria di Raiku, la mia Luxray, che ho preso sia in Diamante che in Platino; Murkrow, perché adoro Honchkrow e torna veramente utile con il suo attacco altissimo; Glameow, anche se probabilmente sarà esclusivo di Perla, me lo farò scambiare, non posso non averlo, è uno dei miei preferiti!!!

Spero che Eevee venga dato prima, a Cuoripoli, come in Platino, così che possa avere subito il mio fedelissimo Sylveon (che ovviamente chiamerò Homura <3 ) al mio fianco. Stesso discorso per Absol, mi auguro di trovarlo sulla cima del Monte Corona (di nuovo insieme, Kama<3 ).

Poi, tra gli altri pokémon, non sarebbe male neanche avere Lucario o Lopunny.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Presto arriverà qualcuno a scrivere che non usciranno i remakes di DP perchè devono fare per forza i sequels di SM :secret:

Btw il mio team rimarrà fedele a quello di Platino:

- Empoleon

- Staraptor

- Honchkrow

- Chatot

- Togekiss / Golduck

- Porygon-Z / Noctowl

In caso la GF facesse il madornale errore di mettere il dex non aggiornato che stava nei primi DP, le seconde opzioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

Presto arriverà qualcuno a scrivere che non usciranno i remakes di DP perchè devono fare per forza i sequels di SM :secret:

Btw il mio team rimarrà fedele a quello di Platino:

- Empoleon

- Staraptor

- Honchkrow

- Chatot

- Togekiss / Golduck

- Porygon-Z / Noctowl

In caso la GF facesse il madornale errore di mettere il dex non aggiornato che stava nei primi DP, le seconde opzioni.

Infatti lo dico anche io che quasi sicuramente non saranno i prossimi giochi.

E concordo con l'ultima parte del messaggio, sul vecchio dex.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto:

Infatti lo dico anche io che quasi sicuramente non saranno i prossimi giochi.

E scusa perchè aprire la discussione per parlarne? :look:

No vabbè le probabilità che ci saranno sono elevate, poi se è obbligatorio non fare due remakes sulla stessa console pazienza, non li giocherò probabilmente, ma questa cosa non ha alcun motivo di impedire i remakes.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

E scusa perchè aprire la discussione per parlarne? :look:

No vabbè le probabilità che ci saranno sono elevate, poi se è obbligatorio non fare due remakes sulla stessa console pazienza, non li giocherò probabilmente, ma questa cosa non ha alcun motivo di impedire i remakes.

Nel senso, probabilmente non sarà il gioco immediatamente prossimo. Magari il prossimo sono sequel/terzo gioco/titolo random, e poi dopo i remake

 

43 minuti fa, Davrak ha scritto:

a nessuno piace skuntank da quanto vedo, poverino...

Lo ho usato su Diamante

Quanto mi ha aiutato mmmm dat Lanciafiamme su Bronzong di Luciano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto:

Nel senso, probabilmente non sarà il gioco immediatamente prossimo. Magari il prossimo sono sequel/terzo gioco/titolo random, e poi dopo i remake

Dopo SM ci saranno altri due giochi e poi finisce la 7 gen, lo hanno confermato, o sono i remakes o cos'altro.

Io spero nella prima opzione (così come la maggior parte di noi).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come starter vorrei prendere Piplup, considerando che mi piace Empoleon, ma temo finirà subito nel box. :look:

Per il resto, ho già deciso il team nei remakes ancora prima dell'uscita di Sole e Luna. E nel caso ve lo steste chiedendo, no, non avevo niente di meglio da fare. :looksi:

m7oA3Ta.png

  • Texture (Yanmega shiny m.): a parer mio il pokémon shiny più bello di sempre. Mi è piaciuto così tanto che per la prima volta sono andato a caccia di Yanma apposta per averne uno blu. Dopo vari tentativi falliti nel Perocrso 8 di Kalos sono passato alle uova, e ora è mio, lo sto conservando nel box per poterlo giocare in futuro a Sinnoh.
  • Plumcake (Tangrowth m.): adoro Tangrowth e voglio averlo in squadra a tutti i costi. y_y
  • Emperor (Togekiss f.): soprannome provvisorio, ma so per certo di volerlo utilizzare. Nella mia cartuccia original edi Platino è stato nella mia squadra, quindi voglio farlo tornare.
  • Doodle (Mothim m.): Mothim, cioè: Mothim. E' bellissimo Mothim.
  • Striper (Incineroar m.): avevo in programma di usarlo già in Pokémon Sole, ma Torracat era così bello che non me la sono sentita di farlo evolvere. Coglierò l'occasione di "riscattarmi" non appena possibile.
  • Cybernaut (Porygon-Z): c'è bisogno di idre che mi piace? :blush: Confido molto in una MegaEvoluzione che sia bella, se no potrei piangere e tentare il suicidio. :(

 

Alternative:

Nel caso dovesse uscire prima un terzo capitolo o sequel di Sole e Luna giocherei sicuramente lì Incineroar, mentre se Porygon-Z non ottiene una mega o ne riceve una brutta lo metto da parte, avendolo già usato fin troppe volte. Quindi ecco le alternative:

 

lcn9eI4.png

  • Candy (Mismagius f.): altro pokémon che avevo intenzione di prendere in Sole, poi mi sono accorto di quanto mi piacesse Lumineon e l'ho sostituito.
  • Tesoro (Probopass shiny m.): ricordate quando ho detto di aver cercato uno Yanma shiny nel Percorso 8 di Kalos? Ecco, nessuno Yanma, ma un bel Nosepass dorato è uscito.
  • SKITIT (Delcatty f.): pokémon che mi porto dietro da Zaffiro e a cui sono molto legato, mi piacerebbe rimetterlo in squadra.
  • Hunny (Combee f.): ultimamente mi ossessiona parecchio, se vedete il mio telefono ci sono dozzine di cellette di Combee come sfondo. o-o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uscirà il nostalgico che è in me, prenderò ovviamente il mio primo starter, Piplup.

Inserirò anche un Toxicroak in squadra visto che c'era nella mia prima squadra composta da soli 2 elementi ahaha

Per il resto probabilmente mi affiderò all'istinto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/4/2017 at 17:35, DarkFoxChannel ha scritto:

Visto che probabilmente tra i prossimi giochi ci saranno i remake, avete già pensato ad un team?

Io ci ho pensato oggi.

 

Starter:

389MS.png- Senza dubbio sceglierò Turtwig. Torterra è il mio quarto starter preferito ed è alquanto op, con Pietrataglio, Terremoto e Mazzuolegno.

Pokémon volatile:

468MS.png- Togekiss potrebbe essere una scelta adatta, abbastanza forte e con il Tipo Folletto più utile. Tuttavia è proprio il tipo Folletto che mi fa venire qualche dubbio, visto che non è affatto il mio Tipo preferito.

334MS.png- Al contrario, Altaria non è troppo forte ma ha il mio Tipo preferito, cioè il Drago.

Entrambi potrebbero non trovarsi nel Pokédex regionale, siccome non c'erano in DP ma solo in Platino. In tal caso opterò a mani basse per Staraptor.

Pokémon acquatico:

457MS.png- Lumineon non è certo il più forte dei Pokémon, al contrario, ma tra i Pokémon acqua di quarta generazione lo considero il più bello.

134MS.png- Vaporeon è la mia seconda Eevolution preferita, ma lo ho già usato, quindi sono in dubbio.

419MS.png- Floatzel è MOLTO main, e poi lo ho già usato due volte, quindi boh.

350MS.png- Eh, non so se ho voglia di perdere ore a cercare un Feebas, ma magari lo renderanno semplice come in ORAS... anche se il Pokémon perderebbe un bel po' di fascino.

Pokémon vari:

445MS.png- Non so se ho voglia di avere lo stesso Pokémon del campione, e poi già ho usato una volta Garchomp, e rende il gioco alquanto facile.

474MS.png- Porygon-Z mi ha sempre affascinato, ed è un Pokémon parecchio forte, che impara molte mosse, e potrebbe tranquillamente sostituire il tipo Elettro.

475MS.png- Uguale a Porygon-Z, anche lui impara varie mosse e mi piace. Inoltre ha una Mega stupenda.

470MS.png- Avrei due Tipi Erba ma chissene. La mia eevolution preferita, e non la ho mai usata. Sono strano.

472MS.png- Avrei due tipi Terra, anche perché dovrei scegliere tra Garchomp e lui, ma come Leafeon ed altri prima lo amo ma non sono mai riuscito ad usarlo.

405MS.png- Molto main come Tipo Elettro, ma è un Pokémon molto importante per me e mia sorella da piccoli. Lo consideravamo il Pokémon più potente in assoluto.

414MS.png- Nessuno calcola questo Pokémon. Ma è il momento, per me, di tornare ad usarlo. Su Pokémon Perla ne avevo uno all'85 con Energipalla, Ronzio, Psichico ed Eterelama...

452MS.png- Stessa storia. Sto cercando un modo di usarlo. Giàh.

E voi? Che starter sceglierete? Che team avete intenzione di costruirvi?

 

Io scelgo questa squadra :

Infernape 

Lucario 

Crobat 

Quagsire

Abomasnow

Gengar 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...