Vai al commento


Banca Pokémon


Simoblackstar

Post raccomandati

Ciao ragazzi sono nuovo qui ma vi seguo già da tempo .  Ho un problema che non riesco a risolvere , ho trasferito da pokemon luna 3 pokemon  nella banca  , dratini evee e totodile . Ho iniziato pokemon X  ho ricevuto il pokedex e ho avuto lo starter . Ora sono entrato nella banca per trasferire i pokemon in X . Ma mi dice che è impossibile effettuare lo spostamento . Perché ??? Come posso fare ? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Simoblackstar ha scritto:

Ciao ragazzi sono nuovo qui ma vi seguo già da tempo .  Ho un problema che non riesco a risolvere , ho trasferito da pokemon luna 3 pokemon  nella banca  , dratini evee e totodile . Ho iniziato pokemon X  ho ricevuto il pokedex e ho avuto lo starter . Ora sono entrato nella banca per trasferire i pokemon in X . Ma mi dice che è impossibile effettuare lo spostamento . Perché ??? Come posso fare ? 

Se vuoi trasferire questi Pokémon da Luna a X è normale che non te li faccia prendere su X, dato che non si possono trasferire i Pokémon da Luna a X appunto. :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Martyny ha scritto:

Se vuoi trasferire questi Pokémon da Luna a X è normale che non te li faccia prendere su X, dato che non si possono trasferire i Pokémon da Luna a X appunto. :o

A Ok grazie mille !! E se invece li metto sulla banca da soul silver posso poi trasferirli a X ? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Simoblackstar ha scritto:

A Ok grazie mille !! E se invece li metto sulla banca da soul silver posso poi trasferirli a X ? 

Da SoulSilver direttamente ad X non si possono trasferire, se hai dei Pokémon su SoulSilver prima devi trasferirli su Bianco/Nero o Bianco2/Nero 2 e poi trasferirli su X con il Pokétrasferitore. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...