Simoblackstar Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Ciao ragazzi sono nuovo qui ma vi seguo già da tempo . Ho un problema che non riesco a risolvere , ho trasferito da pokemon luna 3 pokemon nella banca , dratini evee e totodile . Ho iniziato pokemon X ho ricevuto il pokedex e ho avuto lo starter . Ora sono entrato nella banca per trasferire i pokemon in X . Ma mi dice che è impossibile effettuare lo spostamento . Perché ??? Come posso fare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Perché non puoi passare Pokémon di settima alla sesta generazione; il passaggio è solo a senso unico, vale a dire dalla sesta alla settima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 1 minuto fa, Simoblackstar ha scritto: Ciao ragazzi sono nuovo qui ma vi seguo già da tempo . Ho un problema che non riesco a risolvere , ho trasferito da pokemon luna 3 pokemon nella banca , dratini evee e totodile . Ho iniziato pokemon X ho ricevuto il pokedex e ho avuto lo starter . Ora sono entrato nella banca per trasferire i pokemon in X . Ma mi dice che è impossibile effettuare lo spostamento . Perché ??? Come posso fare ? Se vuoi trasferire questi Pokémon da Luna a X è normale che non te li faccia prendere su X, dato che non si possono trasferire i Pokémon da Luna a X appunto. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoblackstar Inviato 1 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2017 40 minuti fa, Martyny ha scritto: Se vuoi trasferire questi Pokémon da Luna a X è normale che non te li faccia prendere su X, dato che non si possono trasferire i Pokémon da Luna a X appunto. :o A Ok grazie mille !! E se invece li metto sulla banca da soul silver posso poi trasferirli a X ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Adesso, Simoblackstar ha scritto: A Ok grazie mille !! E se invece li metto sulla banca da soul silver posso poi trasferirli a X ? Da SoulSilver direttamente ad X non si possono trasferire, se hai dei Pokémon su SoulSilver prima devi trasferirli su Bianco/Nero o Bianco2/Nero 2 e poi trasferirli su X con il Pokétrasferitore. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.