kingdom Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Allora, come tutti sapete sono uno dei 15 possessori di Tapu Bulu, ecco un'asta dove lo vendo per ottenere pp: Base: 0.01pp Rilancio minimo: 40pp Compra subito: 2000 pp (ei Anderson) Termine asta: mai Buona Fortuna! Spoiler Non è che io abbia Bulu eh, però ci sono andato vicino. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 @Kizura divertiti Spoiler Troooooooool Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 >Io parto offrendo 500 pp e un calzino di @Francy- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Peccato sia ironica come asta ti avrei offerto volentieri la baseh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Dato che l'asta è a tempo indeterminato, mi prenoto per la modica cifra del compralo subito. Grazie prego @KingDom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Perfetto. L'asta è stata quasi vinta da Pikachusu. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.