Aiolia Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Ce lo avete chiesto in tantissimi, e vista l'accoglienza che avete riservato a Pokémon - La Grande Avventura, non potevamo deludervi: continueranno i manga della storica serie ispirata ai videogame Nintendo, con storie assolutamente originali e mai viste in Italia! Tre nuovi protagonisti, un misterioso avversario e 100 nuovi pokémon della regione di Johto tutti da scoprire in questo box da collezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 L'ho letto poco fa, lo sapevo che avrebbero continuato visto il successo che ha avuto il box precedente! Spero che portino piano piano tutte le saghe Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Sono moooolto felice, ho letto da qualche parte sul internet che arriverà la seconda serie. Sono curiosa quando rilascierà! Fino a DPPt sono le migliori a mio parere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 Non potrei essere più felice *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Spettacolo, per la classe anni 90 questo non può mancare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Non si conosce ancora la data di uscita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygon2 Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 prenotato su amazon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 L'ho recuperato in sti giorni in fumetteria ma lo devo ancora leggere Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 On 30/11/2017 at 23:08, BloodyRed ha scritto: L'ho recuperato in sti giorni in fumetteria ma lo devo ancora leggere Poi dimmi com'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DcGamma Inviato 17 gennaio, 2018 Condividi Inviato 17 gennaio, 2018 L'ho letto in questi giorni ed è una trama molto più bella di quanto mi aspettassi. Mi è piaciuta di più di quella della prima gen. Attendo con ansia la terza gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.