Axelf Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Io posseggo Photoshop CS5 e ho letto su internet, senza avere molte informazioni di un'altro programma che si chiama Photoshop Lightroom. Mi chiedevo se qualcuno sapesse di cosa si tratti e se sia "migliore" di quello che ho io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 lightroom è progettato per chi si occupa principalmente di fotografia, tu fai parte di questo tipo di persone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Certo che io prima di fare un acquisto di questo calibro mi informerei meglio. Che fai, acquisti Photoshop CS5 e poi magari pure Lightroom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Photoshop CS5 può realizzare tutto ciò che dà Lightroom. Però diciamo che in quanto a costo e ottimizzazione Lightroom è eccellente sopratutto per i fotografi amatoriali in cerca di una gestione di una moltitudine di immagini con strumenti per analisi veloce, negativi e controllo del colore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Quali sono le differenze tra Lightroom 4 e Adobe Photoshop?Lightroom include tutti gli strumenti necessari per la maggior parte delle attività fotografiche digitali in un'unica soluzione intuitiva e consente ai fotografi di elaborare in maniera più rapida ed efficiente un'immagine, un gruppo di scatti o una raccolta di grandi dimensioni. Adobe Photoshop è lo standard di settore per l'elaborazione digitale delle immagini, con strumenti all'avanguardia di cui usufruiscono fotografi, grafici e molti altri professionisti esperti che richiedono un controllo completo per poter eseguire elaborazioni dettagliate a livello di pixel e utilizzare file a più livelli.Qst è il sito ufficiale di Adobe Photoshop Lightroom 4 dai un'occhiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Grazie a tutti per le informazioni! Certo che io prima di fare un acquisto di questo calibro mi informerei meglio. Che fai, acquisti Photoshop CS5 e poi magari pure Lightroom?Beh, io Photoshop CS5 me lo sono fatto dare gratuitamente da mia cugina che lo ha e Lightroom ce l'ho gratis, perchè mio padre lo ha trovato dentro ad un CD di un giornale di computer, quindi volevo solo informazioni a riguardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Grazie a tutti per le informazioni! Beh, io Photoshop CS5 me lo sono fatto dare gratuitamente da mia cugina che lo ha e Lightroom ce l'ho gratis, perchè mio padre lo ha trovato dentro ad un CD di un giornale di computer, quindi volevo solo informazioni a riguardo. Scusami un momento, se adobe photoshop lightroom 4 SU AMAZON costa 130 euro, come fa tuo padre ad averlo trovato in un giornale di computer? omg... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Non ne ho idea ma sta di fatto che è così. Lo sto provando tuttora. òò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Non ne ho idea ma sta di fatto che è così. Lo sto provando tuttora. òòProbably è la demo di un mese, suvvia... la versione completa costa 130 euro, non esiste che te la regalino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Probably è la demo di un mese, suvvia... la versione completa costa 130 euro, non esiste che te la regalino...Boh, probabilmente. Vedrò a fine mese che dice. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Quindi se tu mi passi Photoshop lo ho gratis?lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 E' la trial, gli dura per 30 giorni per poi servirgli il conto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Il CS è il più completo, che io sappia. Comunque è uscito da qualche mese anche il CS6 che dovrebbe avere ha qualche funzionalità in più del CS5. Purtroppo non so dirti di più perché quando ho provato a farlo partire mi si è impallato tutto e ho dovuto reinstallare il CS5. x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.