Vai al commento



I diversi tipi di Photoshop


Axelf

Post raccomandati

Io posseggo Photoshop CS5 e ho letto su internet, senza avere molte informazioni di un'altro programma che si chiama Photoshop Lightroom. Mi chiedevo se qualcuno sapesse di cosa si tratti e se sia "migliore" di quello che ho io. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Photoshop CS5 può realizzare tutto ciò che dà  Lightroom. Però diciamo che in quanto a costo e ottimizzazione Lightroom è eccellente sopratutto per i fotografi amatoriali in cerca di una gestione di una moltitudine di immagini con strumenti per analisi veloce, negativi e controllo del colore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quali sono le differenze tra Lightroom 4 e Adobe Photoshop?

Lightroom include tutti gli strumenti necessari per la maggior parte delle attività  fotografiche digitali in un'unica soluzione intuitiva e consente ai fotografi di elaborare in maniera più rapida ed efficiente un'immagine, un gruppo di scatti o una raccolta di grandi dimensioni. Adobe Photoshop è lo standard di settore per l'elaborazione digitale delle immagini, con strumenti all'avanguardia di cui usufruiscono fotografi, grafici e molti altri professionisti esperti che richiedono un controllo completo per poter eseguire elaborazioni dettagliate a livello di pixel e utilizzare file a più livelli.

Qst è il sito ufficiale di Adobe Photoshop Lightroom 4 dai un'occhiata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti per le informazioni! ^^

Certo che io prima di fare un acquisto di questo calibro mi informerei meglio. Che fai, acquisti Photoshop CS5 e poi magari pure Lightroom?

Beh, io Photoshop CS5 me lo sono fatto dare gratuitamente da mia cugina che lo ha e Lightroom ce l'ho gratis, perchè mio padre lo ha trovato dentro ad un CD di un giornale di computer, quindi volevo solo informazioni a riguardo. :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti per le informazioni! ^^

Beh, io Photoshop CS5 me lo sono fatto dare gratuitamente da mia cugina che lo ha e Lightroom ce l'ho gratis, perchè mio padre lo ha trovato dentro ad un CD di un giornale di computer, quindi volevo solo informazioni a riguardo. :attention:

Scusami un momento, se adobe photoshop lightroom 4 SU AMAZON costa 130 euro, come fa tuo padre ad averlo trovato in un giornale di computer? omg...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il CS è il più completo, che io sappia. Comunque è uscito da qualche mese anche il CS6 che dovrebbe avere ha qualche funzionalità  in più del CS5. Purtroppo non so dirti di più perché quando ho provato a farlo partire mi si è impallato tutto e ho dovuto reinstallare il CS5. x_x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...