Soulclose Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Salve a tutti Pokefanatici! Sono Claudia, una allenatrice di 24 anni appassionata, fin da piccola, ai piccoli mostriciattoli da tasca Attualmente ho Pokemon Luna e un Nintendo 3DS che mi segue ovunque io vada. Auguro una buonissima giornata a tutti! Claudia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium, ti troverai bene! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Benvenuta su Pokémon Millennium e buona permanenza!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Benvenuta su PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Welk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Benvenuta! \o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Cip benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.