Gaetano9704 Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Salve, sono alla ricerca dei codici di Lycanroc ottenibili da Gamestop dal 5 maggio 2017. Ovviamente gli eventi offerti hanno tutti le proof che saranno dare a chi le richiede. In base alla rarità dell'evento potrei richiedere più codici per un solo pokemon. Ecco la lista:Lista Inoltre offro anche: Tutti i leggendari Tutti I pokemon in lista di 6 e 7 gen. Per ogni codice, do un lycanroc riscattato con Full proof se richieste, quindi non ci perdete niente PS:TUTTI I POKEMON SONO CLONATI CON IL METODO DI Backup DEI DATI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martian Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Confermo scambio con l'utente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Quanti codici ti servono? Nel tuo post di prima offrivi anche PP. Io voglio solo quelli, in caso fammi sapere. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 7 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Adesso, DDR_17 ha scritto: Quanti codici ti servono? Nel tuo post di prima offrivi anche PP. Io voglio solo quelli, in caso fammi sapere. Al momento non offro più PP, per questo di qua non li ho scritto. Non sei interessato a qualche evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Adesso, Gaetano9704 ha scritto: Al momento non offro più PP, per questo di qua non li ho scritto. Non sei interessato a qualche evento? No, solo PP! Ok se offri PP in futuro, fammi sapere. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 7 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2017 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: No, solo PP! Ok se offri PP in futuro, fammi sapere. Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martian Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Confermo altri due scambi con Gaetano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.