Laeela Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Salve amici! Mi chiamo Ilaria, ho 23 anni e sono fan dei pokémon dall'uscita del primo anime, ma il mio primo gioco è stato Diamante. Ho conosciuto Pokémon Millenium a marzo tramite il canale Youtube, e volevo approfittarne per fare i complimenti a tutto lo staff per tutto il lavoro che fate per noi e l'impegno che ci mettete Grazie anche a chi ha inventato le emoticon personalizzate. Sono fichissime, Buone cose a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Tante bbbelle cose e benvenuta u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Benvenuta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Benvenuta e piacere di conoscerti, io sono Blazengard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Benvenuta nel club;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Cip benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Benvenuta e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Benvenuta su PM! Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 Benvenuta ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 Benvenuta, io conosco il sito dal 2011 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 Benvenuta! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.