Ludos Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 Salve a tutti! Sono ludos! (E da tempo che non faccio discussioni così )Oggi sono qua per parlarvi di:Trubbish E Garbodor! Schifati e snobbati, questi poveri pokemon non hanno motivo di essere trattati così. Sono potenti, e quando ti ci abitui belli. Sono veleno puro: temono solo psico e terra!Trubbish ha tanfo e antifurto, e come abilità DW scoppio.Garbodor ha tanfo e sottilguscio, e come abilità DW scoppio.Trubbish evolve in Garbodor al 36, che impara tossina al 39 e sporcolancio (da cui riceve lo STAB, quindi con una potenza di 180!) al 54. Poi puoi sorprendere gli avversari con fulmine, neropulsar o solaraggio imparati tramite MT, semebomba e assorbipugno tramite insegnamosse.Concludo dicendo di non snobbarli, schifarli o sottovalutarli: fatti o non fatti di spazzatura sono pokemon.Grazie a tutti! Aspetto commenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 questi pokèmon sono veramente spazzatura i tipi veleno nel battling non sono eccellenti, che poi abbia una coverage decente non fa dimenticare le sue pessime statistiche.che poi siano belli...... .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 Mi dispiace ma anche dopo un discorso come questo continuerò a disprezzarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 Ehm... l'ultilità del topic? Se permetti, ognuno è libero di fare quel che vuole. Se qualcuno vuole snobbarli lo faccia (anche se ho soltanto sentito dire qualche volta "Sono bruttissimi ecc." eh) mica sono esseri viventi che si possono offendere od altro °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 Vero, comunque questo topic serve per parlare di loro due. Comunque dopo un po' ti ci abitui lo stesso alla loro faccia... Vero. Potevano fare di meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 Sono solo una copia malfatta di grimer e muk........ sono degli obrobri... preferisco bidoof .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 Sono solo una copia malfatta di grimer e muk........ sono degli obrobri... preferisco bidoof .-.Come il tentativo di rifare gyarados con milotic e magikarp con feebas... Preferisco Starly a Garbodor e trubbish, comunque. Ma non bidoof (forse a Garbodor :s) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 ho imparato che ogni Pokèmon può essere invincibile se ben allenato.ora non esageriamo <.<forse, se si strizzano gli occhi e si chiude il naso(?), possono avere un bell' aspetto(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 non sono belli (ci mancherebbe!) ma ammetto che un po fastidiosi nel battling possono esserlo... per esempio il garbodor del capostazione non è male anzi è anche guardabile...per trubbish l'unica sua utilità è gli evs in speed che mi da quando alleno i pike in attacco speciale e in velocità nel percorso in cui si trova(con liepard, mincinno solosis ecc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 non sono belli (ci mancherebbe!) ma ammetto che un po fastidiosi nel battling possono esserlo... per esempio il garbodor del capostazione non è male anzi è anche guardabile...per trubbish l'unica sua utilità è gli evs in speed che mi da quando alleno i pike in attacco speciale e in velocità nel percorso in cui si trova(con liepard, mincinno solosis ecc)Quoto in tutto e per tutto. Solo che non sapevo l'utilità di trubbish... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 questi pokèmon sono veramente spazzatura i tipi veleno nel battling non sono eccellenti, che poi abbia una coverage decente non fa dimenticare le sue pessime statistiche.che poi siano belli...... .-. Tentacruel, Amonguss, Roserade, Qwilfish, Nidoking, Venusaur, ecc.. non sono eccellenti, hai ragione. LMAO. [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 Effettivamente sono spazzatura, ma non sono male! Certo, non sono tra i miei pokemon preferiti, ma nemmeno tra quelli che non mi piacciono. Non ho nulla contro di loro. Secondo me sono anche un pò pucciosi :sPiuttosto prendetevela con ........ Ci sono molti fan di questo pokemon in giro per il forum e siccome non voglio offendere nessuno non dico il suo nome u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 hai dimenticato toxicroak e weezing(cmq conta che quelli che hai citato sono tutti tipi misti e probabilmente marco si riferiva ai tipi veleno puro come garbodor e trubbish) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 hai dimenticato toxicroak e weezing(cmq conta che quelli che hai citato sono tutti tipi misti e probabilmente marco si riferiva ai tipi veleno puro come garbodor e trubbish) Infatti ho messo ecc.. perché non mi venivano lolz (comunque di veleno puro ci son solo i nido(non completamente evoluti), muk, seviper, garbodor, arbok, swalot e per l'appunto weezing, con relative pre-evo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 Trubbish e Garbodor forevah. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 Sono fra i miei preferiti!!!Io li trovo "dolci" , soprattutto Trubbish!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ener98 Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 Io onestamente non dico che siano deboli, ma il loro aspetto non è da pokemon. Mi spiego noi eravamo abituati a pokemon come Mew, Umbreon, Treeko ed Riolu che nella loro semplicità erano fantastici unici che li rendevano pokemon(ovvio poi ci sono quelli tutti incasinati come Ho-oh e Arceus ma era per farli sembrare più epici).Poi nella quinta gen. arrivano questi cosi dovuti a mancanza di fantasia che poi Trubbish ancora ancora si salva ma Garbon, Le scimmie elementari, Quel coso di ghiaccio che non si capisce da che parte si guarda e alrti sono terribili, probabilmente se Ken Sugimori avrebbe disegnato questi li avrebbe buttati subito nel cestino. Forse sono troppo crudele con la quinta gen. ma ci sono anche pokemon carini come Emolga o Carracosta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 29 dicembre, 2012 Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 Carracosta.La bozza cestinata di 2ª gen? Anyway... Non sono un hater della 5ª, ma esteticamente Garbador mi fa defecare a spruzzo in una maniera impressionante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 29 dicembre, 2012 Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 Sono le mosse di tipo Veleno ad essere inutili, non i Pokémon(a patre Tossina, Fielepunte e Pulifumo obv). E poi hai scordato Gengar :1688514577:Riguardo a Trubbish e Garbodor a me piacciono, sarà perché adoro i tipi Veleno e ancor più i Pokémon grassi e brutti Il mio "non sono eccellenti" era sarcastico Comunque chiedo venia per aver dimenticato Gengar (come ho potuto?à§_à§) [/fine ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 dicembre, 2012 Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 non mi sono mai piaciuti......nel battling fanno il loro dovere(infatti sono spazzatura XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 29 dicembre, 2012 Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 Gengar,il migliore,fusione tra spettro e veleno più che riuscita.Adoro i tipi veleno, assieme al tipo spettro sono i miei preferiti!Il tipo più forte in assoluto?Il tipo drago,davvero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Mi sa che stiamo andando OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 14 gennaio, 2013 Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 certo la faccia sarebbe da migliorare ma comunque come tutti i pokemon hanno i loro pro e i contro gniuno ha i suoi gustinon e tra i mie pokemon preferiti ma trubbish non e così male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 14 gennaio, 2013 Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 è un peccato che siano pokèmon spazzatura(in tutti e due i sensi) perchè io amo il tipo veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Preferirei una squadra di 6 Magikarp, ma loro due proprio no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.