Vai al commento

Trubbish e Garbodor

Ludos

Post raccomandati

Salve a tutti! Sono ludos! (E da tempo che non faccio discussioni così :P)

Oggi sono qua per parlarvi di:

Trubbish 568.gif

E Garbodor! 569.gif

Schifati e snobbati, questi poveri pokemon non hanno motivo di essere trattati così. Sono potenti, e quando ti ci abitui belli. Sono veleno puro: temono solo psico e terra!

Trubbish ha tanfo e antifurto, e come abilità  DW scoppio.

Garbodor ha tanfo e sottilguscio, e come abilità  DW scoppio.

Trubbish evolve in Garbodor al 36, che impara tossina al 39 e sporcolancio (da cui riceve lo STAB, quindi con una potenza di 180!) al 54. Poi puoi sorprendere gli avversari con fulmine, neropulsar o solaraggio imparati tramite MT, semebomba e assorbipugno tramite insegnamosse.

Concludo dicendo di non snobbarli, schifarli o sottovalutarli: fatti o non fatti di spazzatura sono pokemon.

Grazie a tutti! Aspetto commenti!

Garbodor.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm... l'ultilità  del topic?

Se permetti, ognuno è libero di fare quel che vuole. Se qualcuno vuole snobbarli lo faccia (anche se ho soltanto sentito dire qualche volta "Sono bruttissimi ecc." eh) mica sono esseri viventi che si possono offendere od altro °°

Link al commento

Sono solo una copia malfatta di grimer e muk........ sono degli obrobri... preferisco bidoof .-.

Come il tentativo di rifare gyarados con milotic e magikarp con feebas... Preferisco Starly a Garbodor e trubbish, comunque. Ma non bidoof (forse a Garbodor :s)

Link al commento

non sono belli (ci mancherebbe!) ma ammetto che un po fastidiosi nel battling possono esserlo... per esempio il garbodor del capostazione non è male anzi è anche guardabile...

per trubbish l'unica sua utilità  è gli evs in speed che mi da quando alleno i pike in attacco speciale e in velocità  nel percorso in cui si trova(con liepard, mincinno solosis ecc)

Link al commento

non sono belli (ci mancherebbe!) ma ammetto che un po fastidiosi nel battling possono esserlo... per esempio il garbodor del capostazione non è male anzi è anche guardabile...

per trubbish l'unica sua utilità  è gli evs in speed che mi da quando alleno i pike in attacco speciale e in velocità  nel percorso in cui si trova(con liepard, mincinno solosis ecc)

Quoto in tutto e per tutto. Solo che non sapevo l'utilità  di trubbish...

Link al commento

questi pokèmon sono veramente spazzatura :th_sisi:

i tipi veleno nel battling non sono eccellenti, che poi abbia una coverage decente non fa dimenticare le sue pessime statistiche.

che poi siano belli...... .-.

Tentacruel, Amonguss, Roserade, Qwilfish, Nidoking, Venusaur, ecc.. non sono eccellenti, hai ragione. LMAO. [/ot]

Link al commento

Effettivamente sono spazzatura, ma non sono male! Certo, non sono tra i miei pokemon preferiti, ma nemmeno tra quelli che non mi piacciono. Non ho nulla contro di loro. Secondo me sono anche un pò pucciosi :s

Piuttosto prendetevela con ........ Ci sono molti fan di questo pokemon in giro per il forum e siccome non voglio offendere nessuno non dico il suo nome u-u

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

hai dimenticato toxicroak e weezing(cmq conta che quelli che hai citato sono tutti tipi misti e probabilmente marco si riferiva ai tipi veleno puro come garbodor e trubbish)

Infatti ho messo ecc.. perché non mi venivano lolz (comunque di veleno puro ci son solo i nido(non completamente evoluti), muk, seviper, garbodor, arbok, swalot e per l'appunto weezing, con relative pre-evo)

Link al commento

Io onestamente non dico che siano deboli, ma il loro aspetto non è da pokemon. Mi spiego noi eravamo abituati a pokemon come Mew, Umbreon, Treeko ed Riolu che nella loro semplicità  erano fantastici unici che li rendevano pokemon(ovvio poi ci sono quelli tutti incasinati come Ho-oh e Arceus ma era per farli sembrare più epici).Poi nella quinta gen. arrivano questi cosi dovuti a mancanza di fantasia che poi Trubbish ancora ancora si salva ma Garbon, Le scimmie elementari, Quel coso di ghiaccio che non si capisce da che parte si guarda e alrti sono terribili, probabilmente se Ken Sugimori avrebbe disegnato questi li avrebbe buttati subito nel cestino. Forse sono troppo crudele con la quinta gen. ma ci sono anche pokemon carini come Emolga o Carracosta.

Link al commento

Sono le mosse di tipo Veleno ad essere inutili, non i Pokémon(a patre Tossina, Fielepunte e Pulifumo obv). E poi hai scordato Gengar :1688514577:

Riguardo a Trubbish e Garbodor a me piacciono, sarà  perché adoro i tipi Veleno e ancor più i Pokémon grassi e brutti :looksi:

Il mio "non sono eccellenti" era sarcastico :(

Comunque chiedo venia per aver dimenticato Gengar (come ho potuto?à§_à§) [/fine ot]

Link al commento

certo la faccia sarebbe da migliorare ma comunque come tutti i pokemon hanno i loro pro e i contro gniuno ha i suoi gusti

non e tra i mie pokemon preferiti ma trubbish non e così male

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...