Tizzone Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 Ciao a tutti! C'è per caso qualcuno che si vende Pokémon Sole? Lo sto cercando a un prezzo ragionevole, non ho possibilità economica di comprarlo nuovo... Se qualcuno è disponibile alla vendita, contatti in privato, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Furiossj Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 23 minuti fa, TizMaster ha scritto: Ciao a tutti! C'è per caso qualcuno che si vende Pokémon Sole? Lo sto cercando a un prezzo ragionevole, non ho possibilità economica di comprarlo nuovo... Se qualcuno è disponibile alla vendita, contatti in privato, grazie! Probabilmente questa richiesta è più adatta alla sezione Mercatino oggetti. Credo comunque che fino all'uscita del prossimo set di giochi pochi saranno disposti a vendersi S/M, ma con un po' di fortuna troverai qualcuno insoddisfatto del titolo e disposto a venderlo. Comunque dai un'occhiata anche in qualche negozio o su siti di shopping online perchè il prezzo è sensibilmente calato, in alcuni casi l'ho visto a poco più di 20 euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 Sposto nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.