LegendMimikyu97 Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 Ciao a tutti ragazzi, per chi non lo sapesse su Pokémon Versione Nera 2 e Versione Bianca 2 è possibile incontrare molti pokemon di N in giro per Unima tramite l'Asse dei Ricordi. Ho scritto questa guida per informarvi sulle locazioni e sulle informazioni di tutti i suoi Pokémon.Le loro IVs saranno tutte a 30 in tutte le statistiche (30, non 31), avranno una natura prestabilita, come AO avranno, ovviamente, N e il loro ID sarà 00002. Infine saranno caratterizzati da un'animazione speciale quando entreranno in campo, in modo da distinguerli dai Pokémon normali.Zorua ♂Luogo: parlando con uno dei 7 saggi a Libecciopoli, Ross, lo si riceverà in dono;Livello: 25;Natura: Lesta;Mosse: Sfuriate, Finta, Visotruce, Provocazione;Purrloin ♂Luogo: Percorso 2;Livello: 7;Natura: Timida;Mosse: Graffio, Ruggito, Assistente;Tympole ♂Luogo: Bosco Girandola:Livello: 13;Natura: Modesta;Mosse: Ruggito, Supersuono, Coro, Bollaraggio;Pidove ♀Luogo: Bosco Girandola;Livello: 13;Natura: Vivace;Mosse: Raffica, Ruggito, Fulmisguardo, Atttacco Rapido;Timburr ♂Luogo: Bosco Girandola;Livello: 13;Natura: Ardente;Mosse: Fulmisguardo, Focalenergia, Pazienza, Colpo Basso:Woobat ♂Luogo: Falda Sotterranea;Livello: 55;Natura: Timida;Mosse: Eterelama, Divinazione, Psichico, Rimonta;Boldore ♂Luogo: Cava Pietrelettrica;Livello: 28;Natura: Ingenua;Mosse: Fangosberla, Ferroscudo, Abbattimento, Gemmoforza;Joltik ♀Luogo: Cava Pietrelettrica;Livello: 28;Natura: Docile;Mosse: Elettrotela, Coleomorso, Gastroacido, Lacerazione;Ferroseed ♂Luogo: Cava Pietrelettrica;Livello: 28;Natura: Ritrosa;Mosse: Ferrartigli, Missilspillo, Vortexpalla, Ferroscudo;KlinkLuogo: Cava Pietrelettrica;Livello: 28;Natura: Ardente;Mosse: Tuonoshock, Ingracolpo, Legatutto, Raggioscossa;Sigilyph ♀Luogo: Deserto della Quiete;Livello: 22;Natura: Gentile;Mosse: Ventoincoda, Turbine, Psicoraggio, Aerasoio;Darumaka ♀Luogo: Deserto della Quiete;Livello: 22;Natura: Ingenua;Mosse: Bottintesta, Baraonda, Facciata, Fuocopugno;Scraggy ♂Luogo: Deserto della Quiete;Livello: 22;Natura: Fiacca;Mosse: Finta, Bottintesta, Bullo, Breccia;Sandile ♂Luogo: Deserto della Quiete;Livello: 22;Natura: Docile;Mosse: Sabbiotomba, Garanzia, Fangosberla, Divieto;Darmanitan ♂ (Stato Zen)Luogo: Deserto della Quiete;Livello: 35;Natura: Calma;Mosse: Colpo, Panciamburo, Fuococarica, Martelpugno.Sono tutti molto facili da trovare, in un'oretta li si può rintracciare tutti. Se mandati K.O., ricompaiono normalmente senza dover fare nulla di specifico e con un bel po' di fortuna è anche possibile trovarli cromatici, ma con la solita probabilità di 1 su 8192 (1 su 2730 se si è in possesso del Cromamuleto).Spero che la guida vi sia utile. Ciaoooooooooooo da LegendYveltal97! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 Bella guida! Però mancano le abilità D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ener98 Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 Grazie non sapevo quali pokemon ci fossero oltre a Zorua io avevo solo Zorua e Ferrosed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 Grazie, davvero utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 28 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 Ahn allora aggiungo anche le abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 grazie bella guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 dicembre, 2012 Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 Grazie mille per la guida!Tra ieri e oggi ho catturato tutti quelli del Deserto della Quiete, è stata una sorpresa quando Sigilyph è apparso con quelle scintille verdi °à§Â°Comunque c'è da aggiungere che anche se mandi KO il Pokémon oppure fuggi dalla lotta lo si può reincontrare, a me è successo con Darmanitan e Sigilyph. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 potresti mettere l'abilità di tutti i pokemon?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 31 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Ok appena entro con il pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Com'è invece che io non riesco a trovarli?Esempio: sono stata sul percorso 2 per un bel po' ma niente a parte lickitung, herdier etc..dall'Asse dei Ricordi ho da poco sbloccato gli 8 ricordi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Bella guida, grazie.Com'è invece che io non riesco a trovarli?Esempio: sono stata sul percorso 2 per un bel po' ma niente a parte lickitung, herdier etc..dall'Asse dei Ricordi ho da poco sbloccato gli 8 ricordi..Cioè, sembra logico, ma li hai sbloccati e vissuti vero? Per trovare i piké di N devi parlare con l'alleva-pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
none Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 veramente molto utile!! grazie!! :RLBmq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Bella guida, grazie.Cioè, sembra logico, ma li hai sbloccati e vissuti vero? Per trovare i piké di N devi parlare con l'alleva-pokémon. Ahahah! XDEcco perchè!Li ho sbloccati, ma non li ho "vissuti" tutti.. che roba..Adesso si spiega quello stalker alleva pokèmon vicino ai box.. °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Tympole ♂Luogo: Bosco Girandola:Livello: 13;Natura: Modesta;Mosse: Ruggito, Supersuono, Coro, Bollaraggio;Pidove ♀Luogo: Bosco Girandola;Livello: 13;Natura: Vivace;Mosse: Raffica, Ruggito, Fulmisguardo, Atttacco Rapido;Timburr ♂Luogo: Bosco Girandola;Livello: 13;Natura: Ardente;Mosse: Fulmisguardo, Focalenergia, Pazienza, Colpo Basso:Bosco Girandola interno o esterno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Tympole ♂Luogo: Bosco Girandola:Livello: 13;Natura: Modesta;Mosse: Ruggito, Supersuono, Coro, Bollaraggio;Pidove ♀Luogo: Bosco Girandola;Livello: 13;Natura: Vivace;Mosse: Raffica, Ruggito, Fulmisguardo, Atttacco Rapido;Timburr ♂Luogo: Bosco Girandola;Livello: 13;Natura: Ardente;Mosse: Fulmisguardo, Focalenergia, Pazienza, Colpo Basso:Bosco Girandola interno o esterno?Se non ricordo male è quello esterno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxxx Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 ah! quindi quelli del bosco girandola non sono nel bosco!!!! Ieri sera sono stato li 30 minuti!!Ma di quale alleva Pokemon parlate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxxx Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Ciao!Ho seguito la guida dopo aver sbloccato l'evento dei Pokemon di N.Ho Zorua, Purrloin, Darumaka, Sandile e Darmanitan ma nonostante ieri sia stato 1 ora a cercare fuori dal bosco girandola, dentro la cava pietraelettrica o nella falda sotterranea.... NIENTE!Insomma gli altri li ho trovati in poco tempo, nel corso del gioco. Praticamente Purrloin alla prima apparizione nel percorso 2.Ma gli altri??Perchè non trovo più nessuno? Ho pensato che magari sto sbagliando qualcosa, forse non cerco all'interno dell'area giusta? Nella cava pietraelettrica vi sono aree particolari per trovarli? E nelle altre zone?EDIT: Aggiornamento degli ultimi minuti (!!) con il trucco del repellente sono riuscito a trovare tutti quelli del deserto della quiete e tutti quelli della cava pietraelettrica in 10 minuti.Purtroppo quelli del bosco girandola essendo al livello 13 non possono beneficiare dello stesso trucchetto. Avete suggerimenti?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 nessuno.cerca e ricerca finché non li trovi C:è l' unico modo, altri metodi non ci sono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 mah.l'unica cosa che ho fatto io è stato girare arrandom per catturare tutti i pokèmon catturabili in ogni zona (per completare il pokèdex), senza usare repellenti nè altro. e alla fine saltano fuori, non c'è tanto da preoccuparsi.semplicemente, prova a passare più volte nella stessa zona, senza repellenti, così per fare. magari saltano fuori,. visto che non c'è un criterio per cui potresti trovarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 E normale , pur'io ho passato un po' di tempo a trovare quelli al bosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Per dubbi o domande che riguardano un argomento spiegato in una delle guide del forum, sarebbe meglio usare quella stessa discussione, quindi unisco questo topic e la guida ai Pokémon di N. Inoltre evita di scrivere due post di seguito nello stesso topic. I doppi-post sono permessi solo dopo 24 ore l'uno dall'altro perché si potrebbe pensare che li si scriva solo per aumentare il conteggio dei post scritti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Avete mai allenato Timburr? E forte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 19 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 allora.... non é vero che li trovi solo all'esterno del bosco.... infatti io l'ultimo che mi mancava l'ho trovato all'interno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 grazie per i consigli non sapevo che si potessero ritrovare anche dopo averli battuti! :smile-r: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 ottima guida,bravo!grazie a te gli ho trovati tutti,spero che ne farai altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.