Dancing Like Meloetta Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Grazie per la guida li sto catturando adesso, l'unico sbattimento se si può chiamare tale è dover girare a caso x un po' di tempo.... Ps qualcuno ne ha trovato qualcuno shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Alcuni li sto cercando da giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Io dopo aver battuto Scraggy non l'ho più ritrovato ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dancing Like Meloetta Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Presi quasi tutti mancano solo quelli della cava pietra elettrica.... Appena li ho tutti mi sa che ci faccio una squadra..... Darmanitar non si cattura in forma zen ma in normaleEdit: dopo un pomeriggio di ricerca, dopo aver scaricato la batteria del 3ds 2 volte e quella della mia sigaretta elettronica ho catturato tutti i pokemon di n. Ho notato che nella cava pietra elettrica è più probabile incontrare i pokemon di n nella parte centrale della grotta probabilmente è un caso però io li ho trovati scendendo un paio di scale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 ma come funziona l'asse dei ricordi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 2 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Grazie per la guida li sto catturando adesso, l'unico sbattimento se si può chiamare tale è dover girare a caso x un po' di tempo.... Ps qualcuno ne ha trovato qualcuno shiny?io ne ho trovati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexis10 Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Bella davvero XD io ho trovato Purrloin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Grande guida, ma... cos'è il cromamuleto?Uno Strumento Base che aumenta le probabilità di incontrare i Pokémon cromatici (shiny). Si ottiene dalla Professoressa Aralia dopo aver completato il Dex Nazionale e aver parlato con Gasparago Aralia. La probabilità di incontrare un Pokémon cromatico selvatico dopo aver ottenuto questo oggetto salgono da 1/8192 ad 1/2730, mentre le probabilità che nasca un cromatico da un Uovo tramite il metodo Masuda (far accoppiare due Pokémon di nazionalità diversa alla Pensione) da 1/1366 (1/1639 nella IV Generazione) ad 1/1024. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 grazie,un ottima guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Mi ero quasi dimenticato di aver fatto una giuda lol Bella guida! Ma non sarebbe da aggiungere anche Reshiram/Zekrom della torre Dragospira, poiché è comunque di N?Non li ho messi perchè quando lo catturi viene che è tuo, poi non è complicato trovarlo, sanno tutti che si trova nella torre dragospira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Io ho ora Darmanitan Galvantula Zoroark Liepard Scrafty Ferrothorn Conkeldurr Seismitoad e Swobat tutti intorno al 95! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Io ho ora Darmanitan Galvantula Zoroark Liepard Scrafty Ferrothorn Conkeldurr Seismitoad e Swobat tutti intorno al 95! io li ho tenuti come li ho trovati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Ah, allora ok. Anche se non è complicato trovare anche Zorua, non sapevo avesse l'ID proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
krn Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Io li hp tutti ma...a che servono? Cioè,io avevo intenzione di sfidare N con i suoi pokemon (magari diceva una delle sue frasi complicate). E quindi non servono a nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Molto utile, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Molto utile, grazie grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Veramente utile,grazie 1000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekino Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 come faccio a trovaarli non ho capito... intendo devo fare asse con unima su nero2 e entrare nel gioco ed andare in quei posti e basta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekino Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 non ho capitoooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 tu fai asse dei ricordi con unima, ti si sbloccheranno diversi ricordi, dopodiché nel gioco troverai i Pokemon di N in giro per unima.. che puoi catturare a tuo piacimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekino Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ok grz..quindi faccio solo asse dei recordi con unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Wah! Molto utile!! ...io neanche sapevo fossero così tanti i Pokémon di N! Grazie Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Io avevo solo zorua e Pidove mo so dove cercare grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.