Vai al commento

Guida ai Pokémon di N

Post raccomandati

Presi quasi tutti mancano solo quelli della cava pietra elettrica.... Appena li ho tutti mi sa che ci faccio una squadra..... Darmanitar non si cattura in forma zen ma in normale

Edit: dopo un pomeriggio di ricerca, dopo aver scaricato la batteria del 3ds 2 volte e quella della mia sigaretta elettronica ho catturato tutti i pokemon di n. Ho notato che nella cava pietra elettrica è più probabile incontrare i pokemon di n nella parte centrale della grotta probabilmente è un caso però io li ho trovati scendendo un paio di scale ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grande guida, ma... cos'è il cromamuleto?

Uno Strumento Base che aumenta le probabilità  di incontrare i Pokémon cromatici (shiny). Si ottiene dalla Professoressa Aralia dopo aver completato il Dex Nazionale e aver parlato con Gasparago Aralia. La probabilità  di incontrare un Pokémon cromatico selvatico dopo aver ottenuto questo oggetto salgono da 1/8192 ad 1/2730, mentre le probabilità  che nasca un cromatico da un Uovo tramite il metodo Masuda (far accoppiare due Pokémon di nazionalità  diversa alla Pensione) da 1/1366 (1/1639 nella IV Generazione) ad 1/1024. :)
Link al commento

Mi ero quasi dimenticato di aver fatto una giuda lol

Bella guida! Ma non sarebbe da aggiungere anche Reshiram/Zekrom della torre Dragospira, poiché è comunque di N?

Non li ho messi perchè quando lo catturi viene che è tuo, poi non è complicato trovarlo, sanno tutti che si trova nella torre dragospira ^^

Link al commento

tu fai asse dei ricordi con unima, ti si sbloccheranno diversi ricordi, dopodiché nel gioco troverai i Pokemon di N in giro per unima.. che puoi catturare a tuo piacimento.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...