Posty Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Lotteria gratuita programmata per la prossima settimana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sire Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Ciao! volevo ringraziarti per l'idea della nuova lotteria e volevo dirti che ho risposto "no" alla questione dei pp per il semplice motivo che non frequentando il forum stando dietro ai pp non ne avrei nessuno, ma naturalmente il mio "no" è appunto per questo vano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Posty Inviato 11 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2017 7 minuti fa, Sire ha scritto: Ciao! volevo ringraziarti per l'idea della nuova lotteria e volevo dirti che ho risposto "no" alla questione dei pp per il semplice motivo che non frequentando il forum stando dietro ai pp non ne avrei nessuno, ma naturalmente il mio "no" è appunto per questo vano! Capisco appieno, ma stai tranquillo che questa non sarebbe altro che una lotteria aggiuntiva! Quelle gratuite non penso che verranno mai sostituite, appunto perché sono alla portata di tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.