Cydonia Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippus96 Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Io tempo fa ho giocato a Pokemon Emerald Theta in cui si è cercato di creare, usando come modello la rom di Smerado, il fantomatico pokemon Z che ci si aspettava. L'ho trovato divertente e completo, con tutti i pokemon fino alla sesta generazione. È una hack rom per GBA piacevole e divertente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 auguri maestro cydo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 1 ora fa, Cydonia ha scritto: trash Ma qualcuno che faccia una hack thrash no, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Auguri Cydonia comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati