EngyAlkeKengy Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 Avendo sviluppato solo ora un certo interesse verso alcuni pokemon shiny, avrei bisogno di un cromamuleto per facilitarmi il compito con l'RNG abuse. Cerco quindi qualcuno che abbia cinque minuti da perdere per farmi registrare questi pochi pokemon, che ovviamente restituirò immediatamente: -Torracat -Brionne -Poliwrath -Scizor Offro 2 scarti di breeding a piacere dal mio mercatino o 0.02 PP per il disturbo a chi ha tutti questi pokemon e vorrà aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 Ho Poliwrath e Scizor che lo facciamo evolvere insieme nel caso Per Brionne e Torracat al massimo ti faccio un uovo che se fai due sfide alla piana di poni ci arrivano subito al 16-18 Eventualmente ci sarei stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 41 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Avendo sviluppato solo ora un certo interesse verso alcuni pokemon shiny, avrei bisogno di un cromamuleto per facilitarmi il compito con l'RNG abuse. Cerco quindi qualcuno che abbia cinque minuti da perdere per farmi registrare questi pochi pokemon, che ovviamente restituirò immediatamente: -Torracat -Brionne -Poliwrath -Scizor Offro 2 scarti di breeding a piacere dal mio mercatino o 0.02 PP per il disturbo a chi ha tutti questi pokemon e vorrà aiutarmi Se vuoi posso aiutarti io, se avessi ancora bisogno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 12 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2017 9 ore fa, Lami ha scritto: Ho Poliwrath e Scizor che lo facciamo evolvere insieme nel caso Per Brionne e Torracat al massimo ti faccio un uovo che se fai due sfide alla piana di poni ci arrivano subito al 16-18 Eventualmente ci sarei stasera Stasera purtroppo non ci sono, grazie lo stesso 9 ore fa, Frabyte ha scritto: Se vuoi posso aiutarti io, se avessi ancora bisogno. Saresti disponibile anche adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 1 minuto fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Stasera purtroppo non ci sono, grazie lo stesso Saresti disponibile anche adesso? Si, sarebbe questione di munuti poiché dovrei sistemare gli starter poiché non mi ricordo se li possiedo in quello stadio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 12 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2017 9 ore fa, Frabyte ha scritto: Si, sarebbe questione di munuti poiché dovrei sistemare gli starter poiché non mi ricordo se li possiedo in quello stadio. Va benissimo, aspetterò Cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 11 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Va benissimo, aspetterò Cosa vorresti in cambio? Fatte le evoluzioni e sono online, per il "compenso" scegli tu, sarò molto felice di accettare qualunque cosa tu mi possa inviare. Ci saresti ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 12 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2017 9 ore fa, Frabyte ha scritto: Fatte le evoluzioni e sono online, per il "compenso" scegli tu, sarò molto felice di accettare qualunque cosa tu mi possa inviare. Ci saresti ancora? Scusami, non avevo visto la notifica >.< Arrivo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 ???? Comunque grazie per i pp, volevo chiederti se ti andava di lasciarmi un feed? Grazie e buon appetito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 12 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2017 9 ore fa, Frabyte ha scritto: ???? Comunque grazie per i pp, volevo chiederti se ti andava di lasciarmi un feed? Grazie e buon appetito. Grazie a te! Volevo darti degli scarti di breeding, ma in questo momento su cartuccia avevo solo migliaia di scraggy Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 4 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Grazie a te! Volevo darti degli scarti di breeding, ma in questo momento su cartuccia avevo solo migliaia di scraggy Si può chiudere Non ti preoccupare, comprendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.