Giansy96 Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 Ciao a tutti, visto che non c'è una discussione generale su questa applicazione la creo io Potete postare i vostri deck, chiedere aiuto per la build o su quali pacchetti acquistare o altro Ah e ovviamente fare qualche duello con gli altri utenti del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 Finalmente questa discussione esiste!!! Ho una domanda: Qualcuno sa che cosa Sono le Sale del Duello? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2017 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Finalmente questa discussione esiste!!! Ho una domanda: Qualcuno sa che cosa Sono le Sale del Duello? In pratica Puoi creare una sala dove accogliere altri giocatori e sfidarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto: In pratica Puoi creare una sala dove accogliere altri giocatori e sfidarli Capito! Allora se che sono altri utenti che giocano a DL si potrebbe sfruttare questa nuova funzione :3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2017 35 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Capito! Allora se che sono altri utenti che giocano a DL si potrebbe sfruttare questa nuova funzione :3 Si Si potrebbero fare dei mini tornei A proposito che mazzo usi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Si Si potrebbero fare dei mini tornei A proposito che mazzo usi ? Al momento uso un Rituale, ma penso che verrà presto sostituito, perchè nonostante giri abbastanza bene, manca qualche carta essenziale, per ora non reperibile.Tu? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2017 12 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Al momento uso un Rituale, ma penso che verrà presto sostituito, perchè nonostante giri abbastanza bene, manca qualche carta essenziale, per ora non reperibile.Tu? Uso una versione del Deserto Twister al momento Nel frattempo sto cercando di mettere su un custode di tombe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.