Artrex99 Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 ciao a tutti! mi sono appena iscritto a questo forum perché volevo chiarirmi un po' le idee chiedendo a persone molto competenti. ho appena comprato questa e il problema è che non so come fare ad usarla e non vorrei fare danni. è come nuova, dentro c'è CD, cavo per collegarla al computer, manuale e tutto, però volevo chiedere prima di fare qualche porcata, a delle persone che ne sanno sicuramente più di me. ho letto un po' su internet e ho viso che devo inserire dei master code per poi inserire i trucchi veri e propri. qua vi chiedo oltre ad aiutarmi ad utilizzarla, se potreste anche linkami o fare copia incolla, all'elenco dei codici corretti (perchè non so se devo utilizzare quelli di xploder o quelli di game shark) per ogni gioco di terza generazione. poi ho una domanda OT: se prendo deoxys in rosso fuoco (forma attacco) e lo passo su smeraldo (forma velocità) o su verde foglia (forma difesa), rimarrà in forma attacco o cambierà la forma a seconda del gioco in cui si trova? vi ringrazio in anticipo perchè so che sarete completi e coincisi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 Come hai già intuito prima di inserire i vari codici devi mettere anche il master code, che sarebbe un codice indentificativo di ogni cartuccia( rosso fuoco, verde foglia, smeraldo...) e se ricordo bene varia anche a seconda della nazionalità, quindi te devi cercare quelli EU. Una volta aggiunto e aggiunti anche i codici che ti interessano per attivarli devi sempre selezionare oltre al codice anche il master code. Per la lista non ne ho una, ma se cerchi online ne trovi a bizzeffe in italiano anche coi master code che ti servono ovviamente Ah però ho notato che sebbene hai la mia stessa scatola metallica dell'exploder il tuo contenuto è diverso, quello lì di fianco mi sembra un gameshark Per l'ultima domanda nei vecchi giochi la forma di Deoxys era decisa appunto dalla cartuccia di provenienza e rimane sempre quella anche se la passi da un gioco all'altro di 3 gen...credo che la potresti cambiare portandolo nei giochi di quarta... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.