Vai al commento



codici Xploder GameShark GBA


Post raccomandati

ciao a tutti! mi sono appena iscritto a questo forum perché volevo chiarirmi un po' le idee chiedendo a persone molto competenti. ho appena comprato questa e il problema è che non so come fare ad usarla e non vorrei fare danni. è come nuova, dentro c'è CD, cavo per collegarla al computer, manuale e tutto, però volevo chiedere prima di fare qualche porcata, a delle persone che ne sanno sicuramente più di me. 

ho letto un po' su internet e ho viso che devo inserire dei master code per poi inserire i trucchi veri e propri. 

qua vi chiedo oltre ad aiutarmi ad utilizzarla, se potreste anche linkami o fare copia incolla, all'elenco dei codici corretti (perchè non so se devo utilizzare quelli di xploder o quelli di game shark) per ogni gioco di terza generazione. 

poi ho una domanda OT: se prendo deoxys in rosso fuoco (forma attacco) e lo passo su smeraldo (forma velocità) o su verde foglia (forma difesa), rimarrà in forma attacco o cambierà la forma a seconda del gioco in cui si trova?

vi ringrazio in anticipo perchè so che sarete completi e coincisi.

WhatsApp Image 2017-05-15 at 9.43.50 PM.jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come hai già intuito prima di inserire i vari codici devi mettere anche il master code, che sarebbe un codice indentificativo di ogni cartuccia( rosso fuoco, verde foglia, smeraldo...) e se ricordo bene varia anche a seconda della nazionalità, quindi te devi cercare quelli EU. Una volta aggiunto e aggiunti anche i codici che ti interessano per attivarli devi sempre selezionare oltre al codice anche il master code.

 

Per la lista non ne ho una, ma se cerchi online ne trovi a bizzeffe in italiano anche coi master code che ti servono ovviamente:)

Ah però ho notato che sebbene hai la mia stessa scatola metallica dell'exploder il tuo contenuto è diverso, quello lì di fianco mi sembra un gameshark:confused:

 

Per l'ultima domanda nei vecchi giochi la forma di Deoxys era decisa appunto dalla cartuccia di provenienza e rimane sempre quella anche se la passi da un gioco all'altro di 3 gen...credo che la potresti cambiare portandolo nei giochi di quarta...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...