Vai al commento

[Notizia] : Scoperto "punto freddo"/"varco spazio-tempo" per un possibile viaggio in un universo alternativo

Blazengard

Post raccomandati

2 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Sono cose diverse invece 

È difficilissimo spiegare le differenze ma sono cose diverse

Vero, comunque se ti interessa cerca il paradosso di Dirac detto anche "mare di Dirac"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Sono cose diverse invece 

È difficilissimo spiegare le differenze ma sono cose diverse

e il fatto che possano esistere universi a piu dimensioni non è detto che siano la stessa cosa perche la dimensione è quello che regola l'universo, mentre l'universo è un luogo

Non confondere le dimensioni parallele, con le dimensioni spazio-temporali e fisiche; sono 2 cose completamente diverse 

Link al commento

1 minuto fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Ma cosa vuol dire ?

Non riesci a convincermi

Oh raga, ogni cosa ha un significato e non si possono usare le parole a cavolo di cane 

Dovrebbe essere scritto universo perche dimensione spazio-tempo sono iperspazi e cose mentre dimensione fisica è 1D 2D 3D...

Dovrebbe esserci scritto UNIVERSO

Link al commento

1 minuto fa, Blazengard ha scritto:

Ma cosa vuol dire ?

Non riesci a convincermi

Oh raga, ogni cosa ha un significato e non si possono usare le parole a cavolo di cane 

Dovrebbe essere scritto universo perche dimensione spazio-tempo sono iperspazi e cose mentre dimensione fisica è 1D 2D 3D...

Dovrebbe esserci scritto UNIVERSO

Una parola può avere più significati.

Non è vero inglesi?

Link al commento

2 minuti fa, Ksiege ha scritto:

Signori, spero che questo video sia d'aiuto

Video che avevo già visto, ma non capisco cosa c'entri con le dimensioni parallele :/ Qui si parla di vere e proprie dimensioni, la grandezza di corpi celesti.

Link al commento

1 ora fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Informati. Nel mondo della fisica vengono usati come sinonimi

Io sono informato sull'argomento, dimensione e universo sono tanto sinonimi quanto cuscino e ceppo.

Normalmente io ti spiegherei tutto per filo e per segno, ma non ho ne voglia, ne forze per commentare, Blaze è quello che è stato più esplicativo sull'argomento.

Link al commento

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

Video che avevo già visto, ma non capisco cosa c'entri con le dimensioni parallele :/ Qui si parla di vere e proprie dimensioni, la grandezza di corpi celesti.

Il video ci fa capire che forse il vero universo è quello che racchiude tutti gli altri universi e che a loro volta ognuno di essi ha dimensioni parallele

Link al commento

Oh cavolo i moderatori :mki2:

Tranquilli non stiamo litigando

Pero, adesso lasciamo stare per un secondo dimensione universo o cosa. 

A me piace tantissimo parlare di queste cose (Astronomia, Relativita eccetera)

Siete d'accordo ?

Link al commento

Se lo scopo del topic è commentare la notizia cerchiamo di attenerci a quello, semantica e corsi intensivi d'astronimia sono comunque OT ;)

Link al commento

1 minuto fa, scared ha scritto:

Se lo scopo del topic è commentare la notizia cerchiamo di attenerci a quello, semantica e corsi intensivi d'astronimia sono comunque OT ;)

Chissene importa, l'argomento è di astronomia quindi tutto di astronomia si puo dire. Posso dire adesso che il mio Pianeta preferito è Marte

Link al commento

23 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Io sono informato sull'argomento, dimensione e universo sono tanto sinonimi quanto cuscino e ceppo.

Normalmente io ti spiegherei tutto per filo e per segno, ma non ho ne voglia, ne forze per commentare, Blaze è quello che è stato più esplicativo sull'argomento.

Mh no

Link al commento

17 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Chissene importa, l'argomento è di astronomia quindi tutto di astronomia si puo dire. Posso dire adesso che il mio Pianeta preferito è Marte

Se vuoi cambio il titolo della discussione rendendolo generico perché, ora come ora, è legato esclusivamente all'articolo trasformando in OT il resto ;)

Link al commento

12 minuti fa, scared ha scritto:

Se vuoi cambio il titolo della discussione rendendolo generico perché, ora come ora, è legato esclusivamente all'articolo trasformando in OT il resto ;)

No, se mai allora chiudi la discussione, che poi creero una discussione sull'astronomia

Link al commento

8 minuti fa, Blazengard ha scritto:

No, se mai allora chiudi la discussione, che poi creero una discussione sull'astronomia

Perfetto allora chiudo come richiesto ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...