BlueWolf Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 Ciao a tutti, ho 23 anni e gioco ai pokemon fin da bambino, fino alla terza generazione li ho giocato tutti dopo ho iniziato a seguirli sempre più saltuariamente fino ad abbandonarli. Ultimamente però mi son trovato tra le mani un 3DS con un paio di cartucce (Zaffiro alpha e Y, poi da qualche parte dovrei avere ancora il vecchio ds con pkmn nero) e mi si è riaccesa la passione. Spero di trovare utili consigli e persone simpatiche e cordiali qui, buona giornata e prendeteli tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 Benvenuto su PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 Benvenuto ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 Benvenuto nel club:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 welcome nell magico mondo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EverFight Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Benvenuto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.