Xenoyr Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 sebbene l arte mi piace, piu ci penso, ai motivi per cui le opere vengano considerate tali, piu penso che taluni motivi siano fondati sul "nulla" come sappiamo oramai tutti(corregettemi se erro), per studiare e comprendere un qualcosa di artistico, non si guarda l aspetto estetico, ma si dovrebbe osservare l opera com'è composta, ma la cosa allucinante che non riesco a comprendere, è che ogni volta, quando si chiede perchè proprio questa opera è considerata tale, è che ti rispondono con la descrizione fisica dell oggetto (per dire, osserva la maestosita delle pennellate, sono perfette per osservare la rabbia del pittore sfociatosi, trascritta sul telo bianco) in un modo o nell altro si va comunque alla descrizione fisica ps: non mi sto riferendo alle opere che hanno ampliato le conoscienze artistiche/tecniche o delle opere artistiche/storiche che testimoniano la storia.. spero di essermi spiegato, non sapevo come spiegare meglio senza fare tutti questi giri di parole pardon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Basti pensare che ciò che veniva considerato arte nello scorso secolo è (anche) questo. Spoiler Avrò una concezione artistica limitata, ma credo sia sufficiente per spiegare perché non abbia una vera e propria risposta al topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 1 minuto fa, Pikasumi ha scritto: Basti pensare che ciò che veniva considerato arte nello scorso secolo è (anche) questo. Nascondi contenuto Avrò una concezione artistica limitata, ma credo sia sufficiente per spiegare perché non abbia una vera e propria risposta al topic. Che schifezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 20 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2017 29 minuti fa, Pikasumi ha scritto: Basti pensare che ciò che veniva considerato arte nello scorso secolo è (anche) questo. Nascondi contenuto Avrò una concezione artistica limitata, ma credo sia sufficiente per spiegare perché non abbia una vera e propria risposta al topic. ma quello è dadaismo, era un movimento opposto all arte, se l arte ricercava bellezza , loro cercavano i cessi appunto vedersi sopra) , se si ricercavano strutture musicali complesse, loro battevano a caso e cosivia e qua ci piove ancora.. gli artisti consideravano il dadaismo un movimento audodisttruttivo, demenziale.. mentre i dadaisti considervano il dadaismo , arte, qualcosa di sperimentale.. e l arte la consideravano inutile in pratica si odiavano a vicenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 io non capisco la gente che si definisce artista Spoiler coff coff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 2 minuti fa, Situsumi ha scritto: io non capisco la gente che si definisce artista Apri contenuto nascosto coff coff Solitamente i musicisti, i pittori e gli scultori sono artisti; poi l'arte è espressione soggettiva per tanto non può piacere tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 30 minuti fa, Pikasumi ha scritto: Basti pensare che ciò che veniva considerato arte nello scorso secolo è (anche) questo. Nascondi contenuto Avrò una concezione artistica limitata, ma credo sia sufficiente per spiegare perché non abbia una vera e propria risposta al topic. C'è anche questo Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Questa è Arte. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 L'arte è una cosa seria, molto seria, non si può prendere sotto gamba (cit) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 53 minuti fa, Xenoyr ha scritto: /cut Tuttavia viene studiato come movimento artistico nelle scuole. Si meriterebbe giusto un accenno per quello che rappresenta, non essere una corrente artistica del Novecento: a mio avviso non è considerabile arte perché non trasmette nulla. È semplicemente assenza di un qualsivoglia senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 20 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2017 1 minuto fa, Pikasumi ha scritto: Si meriterebbe giusto un accenno per quello che rappresenta, non essere una corrente artistica del Novecento: a mio avviso non è considerabile arte perché non trasmette nulla. È semplicemente assenza di un qualsivoglia senso. sebbene talvolta hanno portato qualche roba nuova.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.