AxelKH Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Come da titolo, il problema mi si presenta da un paio di mesi a questa parte, allego un video relativo (vogliate scusarmi per il fatto che pure un cane l'avrebbe girato meglio) dico subito che ho già eliminato più volte cache e cookies, sono su chrome ma mi ha dato il medesimo problema anche su explorer con il pc di un mio amico, si presenta solo quando navigo da pc, mi si presenta anche quando non uso i Tag e mi succede solo sul forum (difatti la prima volta che mi è successo ho testato su Google e il mio programma di scrittura e l'invio funzionava perfettamente) Riguardo ai tag vorrei anche segnalare che dallo stesso periodo di tempo mi succede che possa fare un solo tag a commento. Per metterne più d'uno necessito di dover ricaricare la pagina e pregare che mi abbia mantenuto la parte di commento scritta, poter poi aggiungere il secondo tag e così andando per tutti quelli di cui necessito. Questo problema mi si è anch'esso presentato anche su pc del mio amico ma mi succede anche sul cellulare, seppur sul cell non mi succede sempre come invece è con il pc. Inoltre sul cell ho usato più browser avendo su tutti lo stesso problema. Aggiungo inoltre che il browser che utilizzo tuttora sul cell l'ho installato successivamente alla comparsa del problema e quindi (correggetemi se sbaglio) al primo avvio avrebbe dovuto essere già di suo privo di cache e cookies (inoltre non so se è correlato o meno ma a detta sua a @NinaBlaze non gli esce mai il mio tag XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Prima di tutto, prova anche ad utilizzare un altro browser, Explorer è troppo datato per PM, quindi potrebbe dare non pochi problemi. Per il tasto invio, se provi a navigare da cellulare, si presenta oppure no? Per il tag invece, consiglio ogni volta che si scrive la @ di premere il tasto "Ctrl", molte volte io riesco ad effettuare più tag insieme grazie anche a questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 20 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2017 24 minuti fa, RedHawk ha scritto: Prima di tutto, prova anche ad utilizzare un altro browser, Explorer è troppo datato per PM, quindi potrebbe dare non pochi problemi. Per il tasto invio, se provi a navigare da cellulare, si presenta oppure no? 2 ore fa, MaxInve ha scritto: si presenta solo quando navigo da pc 49 minuti fa, RedHawk ha scritto: Per il tag invece, consiglio ogni volta che si scrive la @ di premere il tasto "Ctrl", molte volte io riesco ad effettuare più tag insieme grazie anche a questo Facendo così mi parte solo a volte. Su 6 tentativi ha funzionato 2 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 On 20/5/2017 at 23:27, MaxInve ha scritto: Facendo così mi parte solo a volte. Su 6 tentativi ha funzionato 2 volte Hai provato a vedere su altri browser oltre Internet Explorer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 23 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2017 9 minuti fa, RedHawk ha scritto: Hai provato a vedere su altri browser oltre Internet Explorer? per i tag con firefox sembra non dar problemi, per gli invio ti farò sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Novità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 On 5/6/2017 at 01:49, RedHawk ha scritto: Novità? scusa, non avevo visto la notifica comunque continua a dar problemi su chrome da pc. una cosa che ho notato è che spesso e volentieri l'invio si blocca quando uso i tag ps. il "trucchetto" del Ctrl non funziona praticamente mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 On 12/6/2017 at 21:28, MaxInve ha scritto: scusa, non avevo visto la notifica comunque continua a dar problemi su chrome da pc. una cosa che ho notato è che spesso e volentieri l'invio si blocca quando uso i tag ps. il "trucchetto" del Ctrl non funziona praticamente mai Da cellulare ti dà gli stessi problemi, oppure no? Molto strano per il "trucchetto", in quanto tutti i tag che faccio, li faccio con quel tasto, anche se sono numerosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 4 ore fa, RedHawk ha scritto: Da cellulare ti dà gli stessi problemi, oppure no? Come già detto da cellulare no 4 ore fa, RedHawk ha scritto: Molto strano per il "trucchetto", in quanto tutti i tag che faccio, li faccio con quel tasto, anche se sono numerosi. Non so che dirti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 @MaxInve se sul cellulare il problema non si presenta, hai provato a disinstallare e a reinstallare il browser sul PC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 18 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2017 10 minuti fa, RedHawk ha scritto: @MaxInve se sul cellulare il problema non si presenta, hai provato a disinstallare e a reinstallare il browser sul PC? probabilmente sono scemo io, ma essendo che qui ci navigo da più di un'anno, sempre medesimo pc e sempre medesimo browser, non sarebbe più normale che in quel caso il problema si fosse presentato fin da subito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 On 18/6/2017 at 16:15, MaxInve ha scritto: probabilmente sono scemo io, ma essendo che qui ci navigo da più di un'anno, sempre medesimo pc e sempre medesimo browser, non sarebbe più normale che in quel caso il problema si fosse presentato fin da subito? Non ho capito quello che hai chiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 On 18/6/2017 at 16:15, MaxInve ha scritto: probabilmente sono scemo io, ma essendo che qui ci navigo da più di un'anno, sempre medesimo pc e sempre medesimo browser, non sarebbe più normale che in quel caso il problema si fosse presentato fin da subito? Può essere che il problema si sia presentato nel corso del tempo, deduco che si tratti di un problema relativo al tuo computer dato che da telefono tutto ti funziona bene! Hai installato estensioni per i browser oppure il computer è afflitto da qualche malware che tu sappia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 26 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2017 20 minuti fa, letscore ha scritto: bene! Hai installato estensioni per i browser oppure il computer è afflitto da qualche malware che tu sappia? Nope e nope E neppure l'hardware è mai stato cambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Confermo neanche a me fa taggare più di una persona alla volta, non si può inserire per il forum un everyone come discord? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 29 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2017 2 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Confermo neanche a me fa taggare più di una persona alla volta, non si può inserire per il forum un everyone come discord? @letscore @RedHawk Quindi non è solo una cosa del mio pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 Lato piattaforma non abbiamo alcun tipo di soluzione per poter risolvere il problema, dobbiamo attendere che un aggiornamento risolvi la questione. Per il momento chiudo! Grazie! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.