Kikkanavy Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Buongiorno a tutti, non so se sto scrivendo nella sezione giusta. Per favore vi chiedo di aiutarmi. Devo Scambiare un Charmander con MegaCharizardite X da pokemon X su pokemon Sole. Ma da una parte ho pokemon X, con cui posso scambiare solo a infrarossi o con giocatore locale. Dall'altra ho pokemon sole con cui posso scambiare solo in link. help me please volevo quella megapietra Tramite la banca pokemon non me la fa spostare la mega pietra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 la charizardite te la da rosso all'albero lotta dopo che lo batti nelle sfide in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikkanavy Inviato 23 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Ok... quindi e' l'unico modo per averla su sole? Non posso scambiarmela da x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 39 minuti fa, Kikkanavy ha scritto: Ok... quindi e' l'unico modo per averla su sole? Non posso scambiarmela da x? Mi sembra che non sia possibile scambiare strumenti come le mega pietre. Comunque fidati che l'albero lotta non è un grosso problema m, bastano una 20ina di lotte Easy. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Tramite la Banca Pokémon è impossibile spostare qualunque oggetto, poiché li ributta indietro. L'unica è fare l'Albero Lotta o provare a vedere se qualcuno ha voglia di scambiartela (perché magari se l'è clonata). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Confermo, ormai qualsiasi oggetto con la Banca Pokèmon, che è unico modo per scambiare i Pokèmon della sesta e settima generazione, non è scambiabile. Li fanno avere nel gioco corrente oppure tramite codici seriali o eventi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikkanavy Inviato 23 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Grazie a tutti faro' cosi.. si puo' chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Chiudo, come richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.