Vai al commento


Scambiare pokemon da X a Sole per Megapietra


Kikkanavy

Post raccomandati

Buongiorno a tutti, non so se sto scrivendo nella sezione giusta. Per favore vi chiedo di aiutarmi. Devo Scambiare un Charmander con MegaCharizardite X da pokemon X su pokemon Sole. 

Ma da una parte ho pokemon X, con cui posso scambiare solo a infrarossi o con giocatore locale. Dall'altra ho pokemon sole con cui posso scambiare solo in link.

help me please volevo quella megapietra :sweat: Tramite la banca pokemon non me la fa spostare la mega pietra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Kikkanavy ha scritto:

Ok... quindi e' l'unico modo per averla su sole? Non posso scambiarmela da x?

Mi sembra che non sia possibile scambiare strumenti come le mega pietre. Comunque fidati che l'albero lotta non è un grosso problema m, bastano una 20ina di lotte Easy.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tramite la Banca Pokémon è impossibile spostare qualunque oggetto, poiché li ributta indietro. L'unica è fare l'Albero Lotta o provare a vedere se qualcuno ha voglia di scambiartela (perché magari se l'è clonata). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo, ormai qualsiasi oggetto con la Banca Pokèmon, che è unico modo per scambiare i Pokèmon della sesta e settima generazione, non è scambiabile. Li fanno avere nel gioco corrente oppure tramite codici seriali o eventi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...