Khaos Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 ma looool night!!!comunque Chaos: io non posso hostare. non è che puoi salvare la immy sul tuo comp, poi mi dai il link e io la posto qui come se l'avessi hostata io normalmente?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 Rieccomi qui (si di nuovo, mi scuso in anticipo D:) con una mia nuova richiesta:1. Tipo di lavoro: Avatar2. Dimensioni: 200x2003. Soggetto/Immagini da utilizzare: Qualcosa a tema Dragon Quest4. Altre note varie:scritta Chaos1. Tipo di lavoro:firma2. Dimensioni: 400x4003. Soggetto/Immagini da utilizzare: Qualcosa a tema Dragon Quest4. Altre note varie: scritta Chaosvi ringrazio in anticipo x il vostro lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 Ora ci provo(sarà la mia prima creazione)Ecco l' avatar E ecco la firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 ho fatto la firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 @Empoleon: scusa ma non mi piacciono molto, ne sceglierò un'altra D:@Fire97: l'immagine mi va abbastanza bene, potresti cambiare pero il colore e il font della scritta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 come li vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 colore va bene qualsiasi, basta che stia bene con l'immagine (non uno troppo scuro insomma), font non me ne intendo molto, prova tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 vediamo se va bene cosìse nn ti piace non preoccuparti ke lo rifaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 si va benissimo, ora mi manca solo un avatar D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 Provato a fare qualche avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 Grazie Scarlet, sono tutti fantastici *-*non so quale scegliere, quindi farò a turno XDEDIT: problema: non mi fa mettere le immagini, dice impossibile impostare l'immagine come avatar o qualcosa di simile D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 Sono troppo grandi Scarlet :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 Sono troppo grandi Scarlet :3pensavo che 200x200 andasse bene o.o beh scarlet allora potresti ridimensionarle a 100x100? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 Sono troppo grandi Scarlet :3eh, ma le avevo fatte di quelle dimensioni perché erano state chieste così XDComunque le ho rimpicciolite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 pensavo andassero bene, grazie comunque XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 prova 201 X 201 a me 200 per 200 non me lo faceva ma 201 per 201 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 xekel ho risolto tranquillo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 come dicevo io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2012 1. Tipo di lavoro: firma2. Dimensioni: qualcosa del tipo 400x200 o a piacere vostro.3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Kuma/Teddie di Persona 44. Altre note varie: nessuna scritta.vi ringrazio in anticipo per il vostro lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 che cuma intendi tekken o onepiece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Spero sia lui: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Spero sia lui:si intendevo proprio lui, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2012 1. Tipo di lavoro: Avatar2. Dimensioni: 100x1003. Soggetto/Immagini da utilizzare: Xion di Kingdom Hearts4. Altre note varie: uno con la scritta Chaos e uno con la scritta Xionso che avevo già fatto una richiesta simile, ma ho voglia di cambiare nick, quindi... vi ringrazio per il vostro lavoro scusate il doppio post, non avevo notato di aver già postato prima D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2012 grazie mille Blacksoul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.